L'impianto

Colpo Tor Tre Teste! Ufficiale la gestione del "Gianni"

Confermata l'indiscrezione riportata da Gazzetta Regionale: il centro sportivo di via Casale di San Basilio sarà rossoblu

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale diramato dalla Tor Tre Teste, che conferma le indiscrezioni segnalate dalla nostra redazione sul finire di giugno. La società rossoblu è riuscita infatti a centrare un colpo importantissimo, garantendosi la gestione pluriennale dell'impianto sportivo "Francesca Gianni". Di seguito riportiamo il contenuto del comunicato ufficiale.

La G.S.D. Nuova Tor Tre Teste comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo pluriennale per la gestione dell'impianto sportivo "Francesca Gianni" a partire dalla stagione in corso. Queste le parole del presidente Di Bisceglia: "Siamo contenti di aver raggiunto l'accordo con la famiglia Gianni. Questa operazione, assieme a quella di natura tecnica raggiunta con la Juventus Football Club, dimostra ancora una volta la nostra intenzione di puntare alla continua crescita del Settore Giovanile attraverso la politica dei 'Fatti' e non delle 'Parole'. Ed è questo il nostro orgoglio."

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.