panchine
Eretum Monterotondo, Bruni presenta il nuovo parco allenatori
Lettera aperta del responsabile del settore giovanile tra idee ed obiettivi per la stagione sportiva 2016/17
E' tutto pronto in casa Eretum Monterotondo per la prossima stagione sportiva. Questa la lettera aperta con cui il responsabile del settore giovanile Massimo Bruni presenta il parco allenatori per la stagione 2016/17, tra idee ed obiettivi: "C'è grande desiderio di partire. Siamo euforici per questa fusione e per questa nuova Società. L'obiettivo è quello di creare un Settore Giovanile importante dove tutti i ragazzi di Monterotondo possono riconoscersi, fare calcio e farlo bene. Per fare questo ci sono stati investimenti importanti da parte della Società, una programmazione considerevole sulla stagione, competenze tecniche e tante idee giovani ed innovative che ci consentiranno di ottimizzare i tempi di crescita. Il nostro modus operandi sarà proprio questo. Ragioneremo e lavoreremo percorrendo la strada maestra che ci siamo prefissati e che ci consentirà di arrivare all'obiettivo prestabilito entro un triennio. È stato creato uno staff tecnico mirato, salvaguardando quanto di buono già esistente, ed arricchito da nuove competenze tecnico tattiche e condizionali su cui gettare le solide basi per iniziare il lavoro."
"Alla guida della Juniores Regionale, confermato Claudio Giuliani, mister navigato e ottimo profilo per la categoria - diplomato Uefa B. La Juniores Primavera verrà affidata a Giovanni Petrangeli, tecnico emergente alla sua prima esperienza nelle giovanili, dopo i ruoli da viceallenatore nelle prime squadre della Castelnuovese e dell'Eretum. Anch'egli diplomato Uefa B ed una spiccata attitudine al lavoro innovativo.
Sarà Diego Pierangeli il profilo Uefa B scelto per la categoria Allievi Regionali, punto fermo ed uno dei fiori all'occhiello della società dopo l'eccellente lavoro svolto sotto età con gli Allievi dell'Eretum, culminato - ricordiamo - al secondo posto in campionato con 65 punti, 20 vittorie e miglior attacco con 114 gol fatti. In attesa di conoscere la categoria di appartenenza, e presentata la domanda di ammissione ai Regionali, gli Allievi Fascia B vedranno alla guida il riconfermato Giancarlo Biondi, tecnico di grande esperienza anche lui diplomato Uefa B.
Il tecnico Mauro Rastelli - diplomato uefa B, è la new entry d'indubbia qualità che guiderà i Giovanissimi Elite. Esperienza e garanzia di certezza per il progetto di crescita dei nostri ragazzi, è il profilo ideale per una categoria difficile ed affascinante allo stesso tempo. Mister Aziz Silami, dopo aver salvaguardato la categoria Giovanissimi Elite con il Monterotondo Calcio, guiderà i Giovanissimi Fascia B Regionali. Un profilo ideale per la crescita dei ragazzi all'esordio con il campionato agonistico. L'obiettivo del tecnico uefa B, dalla certosina e totale abnegazione al lavoro tecnico - tattico, sarà quello di preparare la squadra al massimo campionato regionale giovanile.
Il giovane tecnico Simone Petrocchi, riconfermato dopo l'ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione alla guida dei 2002, passa al gruppo dei Giovanissimi Fascia B Provinciali avviando così un nuovo percorso di crescita senza dubbio costruttivo per un tecnico emergente su cui la società punta molto".
"Giuseppe Orlando, talent - scout dalla preziosa dedizione al lavoro di squadra, sarà il mio braccio destro nella gestione e nella conoscenza delle dinamiche con i vari gruppi. Saremo presenti su un ogni campo proprio per non lasciare nulla al caso. Una figura che ho fortemente voluto per la sua competenza e disponibilità".
Eccellenza Paolo Malizia
Juniores Regionali classe 1998 Claudio Giuliani
Juniores Primavera classe 1999 Giovanni Petrangeli
Allievi Regionali classe 2000 Diego Pierangeli
Allievi Fascia B classe 2001 Giancarlo Biondi
Giovanissimi Elite classe 2002 Mauro Rastelli
Giovanissimi Fascia B Regionali classe 2003 Aziz Silami
Giovanissimi Fascia B Provinciali classe 2004 Simone Petrocchi