Cerca

Ritiro

La Selcetta si prepara per vivere un'altra stagione da protagonista

Il 27 agosto via al ritiro in Umbria per la società del presidente Paolo Pellegrini

10 Agosto 2016

La Selcetta al lavoro dal 27 agosto

La Selcetta al lavoro dal 27 agosto

La Selcetta al lavoro dal 27 agosto

La Società del Presidente Paolo Pellegrini ha organizzato il consueto ritiro estivo che, quest’anno, avrà luogo nella splendida città di Norcia (PG).

IL 27/8, partiranno dunque alla volta dell’Umbria i ragazzi dell’agonistica  delle categorie 2002/2003, insieme a quelli della pre-agonistica 2004, ed a una nutrita pattuglia di 2005 provenienti dalle fila della Scuola Calcio (…. che potranno cosi iniziare ad avvicinarsi al calcio “vero e proprio”).

La gestione dell’intero gruppo, coordinata del responsabile tecnico Mr. R. Poggi, sarà curata dai Mister (M. Pellegrini e F. Romano per i 2002; E. Delpriore e R. Scibilia per i 2003; D. Manocchi e M. Vetere per i 2004, M.De Santis, S. Scarpetti e M. Reale per i 2005), ed arricchita dal prezioso lavoro del preparatore portieri Mr. G.Mazza e dal preparatore atletico Mr. F. Romano (anche Vice dei 2002).

Ad ospitare la ASD La Selcetta durante tutto il soggiorno (27/8 - 2/9), sarà l’Hotel Europa, splendida struttura la quale, abituata a collaborare con Società sportive professionistiche (è stata sede dei ritiri di A.S. Roma, S.S. Lazio ed F.C. Torino), per l’occasione, ha messo a disposizione dei ragazzi del Presidente Pellegrini, l’uso esclusivo del proprio impianto sportivo, costituito da 2 campi di calcio regolamentari in erba naturale, 1 campo da calcio ad 8 anch’esso in erba, palestra professionale, piscina, spogliatoi e magazzini.

La Società di Via del Portillo, non vede quindi l’ora di portare i propri ragazzi in ritiro e far vivere loro un’esperienza che già si preannuncia indimenticabile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE