in tv
Sport in Oro: Domenica con noi l'Elite dell'Ostiamare
Nella terza puntata ci sarà in studio una folta rappresentanza biancoviola: dal Ds del settore giovanile Iannuccillo, sino ai tecnici Mussoni e Cabriolu
La terza puntata di Sport in Oro, il contenitore dilettantistico ideato e condotto da Raffaele Minichino, è pronta ad offrirvi tre ore e mezza di diretta sul calcio che più amiamo.
La prima parte della trasmissione sarà incentrata, come di consueto, sul settore giovanile ed in particolare sui campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores d'Elite.
I nostri Simone Capone ed Alessandro Bastianelli sviscereranno tutte le tematiche del week - end calcistico insieme ad una folta rappresentanza dell'Ostiamare: saranno presenti nei nostri studi, infatti, Alessio Iannuccillo, direttore sportivo dei gabbiani, Alessandro Mussoni, tecnico degli Allievi, e Cristiano Cabriolu, tecnico dei Giovanissimi.
Con loro rivivremo la splendida cavalcata del post - season 2016 grazie alle immagini inerenti al XXXIII Torneo Beppe Viola ed alla Giardinetti Cup e discuteremo riguardo la terza giornata del settore giovanile nostrano.
Diversi i filmati che arricchiranno la diretta: vi offriremo i servizi di P.C.Tor Sapienza - Urbetevere (Giovanissimi), Ostiamare - Grifone Monteverde (Allievi), Romulea - Savio e P.C.Tor Sapienza - Accademia Calcio Roma (Juniores).
Non ci resta altro che ricordarvi di sintonizzarvi dalle 17 sulle frequenze di Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e quelle di Sky 897. Stay tuned, la domenica sportiva del dilettante sta per tornare!