Cerca

la rubrica

La Top 5+1 della settimana: ecco i migliori classe 2000

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

30 Novembre 2016

Vigor Perconti, Kone ©Piccirilli

Vigor Perconti, Kone ©Piccirilli

Altro giro, altra corsa. Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2000 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

 

Vigor Perconti, Kone ©Piccirilli

Kone (Perconti) Tecnica superiore alla media, vede la porta come pochi ed abilissimo anche sui calci di punizione. Deve lavorare un po’ sulla testa, ma intanto sta dimostrando di essere molto bravo con i piedi. Ne sa qualcosa il Michele e Donato, a cui il bomber ha rifilato una doppietta. Un gol per tempo e tante giocate interessanti. Tenetelo d’occhio, può crescere ancora molto…


Ciotoli (Ferentino) Una magia, un colpo da maestro. Insomma, un super gol quello messo a segno da Ciotoli della Pro Calcio Ferentino, calciatore a dir poco fondamentale nella gara con la Lodigiani. La sua giocata infatti ha beffato la compagine romana a pochissimi minuti dalla fine della partita, inchiodando il risultato sull’1-1 e regalando un punto d’oro all’undici di David Boni. Gol da cineteca.


Ostiamare, Pellegrini ©Piccirilli

Pellegrini (Ostiamare) Fa tutto con il destro: controllo, sombrero sul diretto marcatore e conclusione in porta che ha lasciato il portiere avversario immobile, di stucco, a osservare il pallone insaccarsi alla sua destra. Veramente molto bello il gol di Pellegrini che contro il Montefiascone si è preso la scena e soprattutto tanti applausi. Un bella iniezione di fiducia in vista del big match contro la Tor Tre Teste…


Vitelli (Ottavia) Non bisognava sbagliare l’appuntamento con il Rieti per nessun motivo al mondo e l’Ottavia alla fine ce l’ha fatta. Dopo una vera e propria battaglia, la compagine romana è riuscita a strappare la vittoria grazie ad una super prestazione di Vitelli, autore nientemeno di una tripletta. Essenziale, il bomber biancoblu che ha deciso di prendersi così la sua Ottavia.


Tor di Quinto, Pancotto ©Lori

Pancotto (Tor di Quinto) Continua l’ottima tradizione del Tor di Quinto in quanto a portieri negli Allievi Elite. Dopo Serafini infatti la porta rossoblu è al sicuro poiché tra i pali c’è Leonardo Pancotto. L’estremo difensore è stato un protagonista assoluto del match con la Romulea, parando un rigore  fondamentale a inizio ripresa sullo 0-0, proprio poco prima del gol vittoria di Pellegrini. Mani d’oro!

 

IL TECNICO

Ladispoli, il tecnico Micheli ©Piccirilli

Micheli (Ladispoli) Domenica scorsa, il Ladispoli ha dato un messaggio molto importante al campionato: “Per i play off ci siamo anche noi”. Forte e chiaro come non mai. D’altronde è sul campo che i rossoblu hanno dimostrato sul campo di poter competere con le migliori. Contro la Tor Tre Teste, infatti, l’undici di Michele Micheli ha disputato un’ottima gara, riuscendo a strappare la vittoria grazie ad un calcio di rigore di Pranzetti. Il Ladispoli fa sul serio!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE