Cerca

la rubrica

Under da sballo: tanti volti nuovi nella nostra Top 11

Dal Sezze al Sermoneta, passando per Civitavecchia: un undici quasi inedito con poche conferme rispetto al passato

06 Dicembre 2016

Under da sballo: tanti volti nuovi nella nostra Top 11

Image title

Tanti volti nuovi nella dodicesima puntata della nostra Top 11 settimanale. Dall'Eccellenza alla Juniores Nazionali passando per la Promozione è stato un fine settimana con tanti spunti interessanti che hanno reso davvero difficile la scelta, in alcuni casi. 

Top 11  In porta mettiamo Gerbi del Campus Eur. Il portiere di Lungotevere Tobia non ha subito gol nel match vittorioso dei suoi in casa dell'Almas, confermandosi come uno dei migliori numeri 1 della categoria (Juniores Elite). Grazie alle sue parate ha permesso alla formazione di Bellatreccia di portare a casa i tre punti insieme ai gol di Sbarigia e Verticchio. A destra il terzino arriva dalla Promozione. E' Minutilli del Sezze, decisivo con il suo gol nella sfida che i setini hanno vinto domenica contro l'Hermada.La Top 11 di questa settimana


La coppia centrale è invece formata da due giocatori Juniores. Fiasca dell'Albalonga è stato uno dei migliori in campo nella sfida pazzesca del Comunale tra i castellani e l'Ostiamare. Con una squadra in dieci la prestazione di un difensore centrale di livello diventa fondamentale per portare a casa dei punti. Al suo fianco Indino della Vigor Perconti. Oltre alla solita qualità nel suo reparo ha anche trovato il gol nel big match contro il Settebagni. A sinistra, un volto nuovo all'esordio che ha davvero ben impressionato in un ruolo non completamente suo. Si tratta di Drago dell'Unipomezia, appena sbarcato in rossoblu dal Cedial Lido dei Pini. A centrocampo ritroviamo con piacere Selvi del Montefiascone. Come contro il Certosa una sua punizione ha portate di punti al team falisco ma, questa volta il suo gol è arrivato a tempo scaduto ed in situazione di 0-1. Altro elemento dalla Promozione in mediana: Micolani del Sermoneta. Il giocatore gialloblu ha trovato il gol che ha deciso il match all'esordio assoluto con la maglia della prima squadra. Mediana completata da Del Prete del Dilettanti Falasche, assoluto protagonista nel match vinto dai biancoverdi contro il Cassino al Villa Claudia. In attacco torna Pascucci del Pro Roma, uno degli elementi con più presenze nella nostra speciale formazione. Al Roma ha vestito nuovamente i panni della star, realizzando una doppietta che ha steso la Romulea ed ha regalato ai suoi una vittoria pesantissima. Dall'altro lato inseriamo Caparone dell'Anzio, altro volto ormai noto. L'attaccante portodanzese ha messo dentro una doppietta molto importante nella sfida che ha riportato i tirrenici al successo dopo due pari consecutivi. Per lui si tratta del terzo gol di fila. Al centro non è possibile non menzionare Cerroni del Civitavecchia. Al suo rientro in campo dopo due settimane il bomber nerazzurro ha messo dentro una tripletta che, sempre dopo due settimane, ha riportato la formazione di Rocchetti al successo. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni