la rubrica

Under da sballo: questa l'ultima Top 11 del 2016

Ultimo appuntamento nell'anno solare con la miglior formazione del calcio laziale in formato Under 19

Ultimo appuntamento dell'anno con la nostra Top 11 dedicata ai migliori Under 19 del calcio laziale. L'appuntamento tornerà dopo le gare del week end tra il 7 e l'8 gennaio.

Top 11 Dopo l'ultima ottima prestazione non è possibile non inserire tra i pali della nostra formazione il portiere del Città di Anagni Mouton  Il classe '96 ha mantenuto l'imbattibilità dei papalini nel delicato match che i biancorossi hanno giocato e vinto contro l'Arpino parando un calcio di rigore nei minuti finali del match. A destra in difea troviamo Chiaramonti dell'Atletico San Basilio. Prestazione importante per il numero 2 agli ordini di Lumiddi che ha anche segnato il gol del definitivo 4-0 contro il Fiano Romano. Coppia centrale formata da Indino della Vigor Perconti e Di Tolla della FortitudoRoma. Il campione d'Italia è riuscito anche a trovare il gol contro la Pro Calcio Tor Sapienza, peccato per i blaugrana che la rete abbia portato un solo punto. Il difensore agli ordini di Mancini è stato determinate nel largo successo dei suoi contro il Savio, risultando uno dei migliori del match ed in assoluto il migliore del reparto difensivo biancoblu. Chiudiamo a sinistra con Mastrodonato del Ladispoli. Con diverse presenze anche in Eccellenza l'esterno tirrenico ha giocato un'ottima gara contro l'Atletico Acilia.


A centrocampo troviamo Badu dell'Insieme Ausonia come primo elemento. Fondamentale il suo gol nel match di domenica scorsa per rinforzare il secondo posto e continuare ad inseguire il primato. Discorso simile per De Marco del Dilettanti Falasche, a segno per la prima volta tra i grandi in Promozione nella sfida contro il Borgo Podgora. Completa il reparto il numero 10 del Montespaccato Merloghi. A segno su punizione nel match decisivo per la vetta contro la Play Eur ed autore di un match dai contenuti davvero importanti. Al centro in attacco trova spazio Anastasio dell'Urbetevere. Gol pesantissimo per l'attaccante gialloblu quello messo a segno contro la Tor Tre Teste che ha permesso all'undici di Calabria di agganciare al quarto posto il team di Guida. Alle sue spalle troviamo Sette della Boreale e Pascucci del Pro Roma. L'esterno viola ha messo dentro il gol decisivo contro il Montespaccato ed ha giocato una gara di altissimo livello. Il giallorosso, ormai quasi stabilmente nel nostro 11, ha messo in scena un vero e proprio one man show contro l'Atletico Kick Off, affondando i bianconeri con una tripletta. Arrivederci al 2017

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.