Cerca

la rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori classe 2000 della settimana

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

18 Gennaio 2017

Calisse, qui con la maglia del Latina Foto Facebook

Calisse, qui con la maglia del Latina Foto Facebook

Altro giro, altra corsa. Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2000 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Calisse, qui con la maglia del Latina Foto FacebookCalisse (Urbetevere) E’ stato senza dubbio l’eroe del Centro Vigor. La sua Urbetevere infatti ha sfiorato il colpaccio, passando in vantaggio contro la capolista Perconti, ma nella seconda frazione ha rischiato davvero tantissimo. Per fortuna dei gialloblu però Calisse ha respinto tutto: prima su Fratini poi su Madonna. La Vigor non passa!


Ranaglia (Campus Eur) Sul campo del Grifone Monteverde hanno sofferto tutte, persino la capolista Savio. Il Campus di Stefano Basoccu però ha dato vita ad una prestazione semplicemente straordinaria, sbancando il Villa dei Massimi con un bel 3-0: man of the match, Ranaglia, autore di una bella doppietta. Il secondo gol, poi, è da vedere e rivedere in loop. Il Mago.

Sabino, © Facebook

Sabino (Giovanni Castello) Porcelli, Contegno, Camussi. Tanti i giocatori che hanno fatto bene nel Giovanni Castello nella delicata trasferta con l’Aurelio per quella che è stata a tutti gli effetti una vittoria di gruppo. Noi però abbiamo deciso di premiare Sabino, l’estremo difensore del Castello, che grazie alle sue parate non ha permesso ai granata di rientrare in partita. Chapeau.


Galvanio (Romulea) Aveva giocato uno spezzone di gara già nella trasferta con il Ladispoli, ma è contro la Totti Soccer School che Galvanio si è presentato alla sua Romulea. Il neo acquisto amaranto oro, arrivato dalla Lupa Roma, ha dimostrato di avere le potenzialità per diventare un punto fermo della squadra di Belardo. Prima doppietta stagionale e tanta voglia di stupire. Lo spettacolo è appena cominciato…


Ciotoli (PC Ferentino) Ormai è diventato un giocatore insostituibile. Ciotoli sta facendo davvero la differenza in questa stagione all’interno del gruppo di mister David Boni. Il bomber del Ferentino continua a trovare la via del gol e la vittoria con il Pro Roma porta la sua firma: doppietta e tre punti (salvezza) in cascina. Da urlo.


IL TECNICO

Marazzi, Certosa ©GazReg

Marazzi (Certosa) Nonostante la sua giovane età, sta dimostrando di avere le competenze per allenare in una società importante come il Certosa. Alessio Marazzi e i suoi neroverdi hanno battuto il San Lorenzo in uno scontro a dir poco importante per il mantenimento della categoria, lanciando un messaggio chiarissimo alle altre pretendenti alla salvezza: il Certosa non molla!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni