l'evento

Castelnuovese, successo per il raduno del 27 Febbraio

Più di 200 calciatori nati dal 1999 al 2003 visionati, tante le società che hanno partecipato. Prossimo appuntamento in Primavera

Alla presenza di un folto pubblico sugli spalti, si è svolto lunedì 27 Febbraio 2017 presso il campo sportivo di Riano il raduno calcistico promosso e organizzato dalla Castelnuovese Calcio e dal talent scout Mario Bartoli, al fine di poter mettere in vetrina e selezionare  giovani calciatori di varie società sportive.  Questi i numeri riepilogativi dell'evento:


- 200 calciatori visionati, tutti nati tra il 1999 il 2003, provenienti anche da fuori regione;


- 20 visionatori di società peofessionistiche di Serie A, Serie B e Lega Pro.


Molto apprezzata la presenza e la collaborazione dell'Associazione Volontari del Soccorso. Presenti, infine, tutti i soci, dirigenti e staff tecnico della Castelnuovese, che con impegno e professionalità hanno determinato l'esito dell'evento. Prossimo appuntamento a data da destinarsi, indicativamente tra i mesi di Aprile e Maggio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.