la rubrica

Allievi Elite: ecco la Top 5+1 della 29ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la notra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2000 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. In questa giornata la Tor Tre Teste ha fatto manbassa, aggiudicandosi addirittura due posti più il tecnico: un evento più unico che raro! 


Angeli (Tor Tre Teste) Conferme su conferme per il capitano della Tor Tre Teste, ormai trascinatore assoluto della compagine di Emiliano Corsi. Il capitano dei classe 2000 nel delicatissimo e importantissimo match contro il Savio ha siglato una bella doppietta, dimostrandosi ancora decisivo. Semplicemente indispensabile.  


Zanoletti (Tor Tre Teste) Raramente inseriamo due giocatori della stessa squadra all’interno della stessa Top, ma dobbiamo dare atto a Zanoletti di aver giocato davvero una grande gara con il Savio. Un giocatore tecnicamente molto valido, tatticamente intelligente, dal suo destro sono partiti i cross per i gol dei rossoblu: cosa chiedergli di più?


Inglese (Urbetevere) Qualche settimana fa sembrava spacciata e invece incredibilmente l’Urbetevere da un possibile quarto posto è balzata addirittura in seconda posizione. Merito, tra gli altri, di Capparella e Inglese. Quest’ultimo, domenica scorsa, ha realizzato due sigilli contro l’Albalonga, dando una notevole mano ai suoi a vincere la partita. I suoi gol serviranno ancora!


Tifi (Città di Ciampino) Impeccabile la stagione del Città di Ciampino di Mirko di Luigi. La compagine rossoblu infatti ha centrato una salvezza tranquillissima, mettendosi in condizione di affrontare queste ultime giornate di campionato con grande serenità. Non cala però l’attenzione per l’undici aeroportuale, che domenica ha trovato il decimo successo stagionale niente meno contro la Lodigiani. Merito di un super Tifi, autore di una grande doppietta: chapeau!


Bosson (Grifone Monteverde) L’undici di Calcagni ormai non ci stupisce neanche più. Tra le mura amiche specialmente, la compagine rossoblu non fa sconti a nessuno. Ne sa qualcosa anche la Romulea la quale è dovuta cedere sotto i colpi del Grifone. Merito del gruppo rossoblu e di un Bosson che ha iniziato alla grande la partita, sbloccando la disputa con un bel gol dopo appena un minuto di gioco. Da urlo.


IL TECNICO

Corsi (Tor Tre Teste) La partita con il Savio è stata molto bella, i blues hanno sicuramente disputato una buonissima gara. Tuttavia, la Tor Tre Teste ha vinto entrambi gli scontri diretti, realizzando sei gol e subendone appena uno. Da questo dato numerico si evince solo una cosa: i rossoblu di Emiliano Corsi meritano questo primo posto in classifica.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.