Cerca
Torneo Galeazzi
10 Maggio 2017
Torneo Galeazzi Aprilia - Romulea
TORNEO GALEAZZI - PULCINI, GIRONE B
APRILIA Alimonti, De Luca, Di Sauro, Fabrizi, Foderi, Magrin, Marano, Marcelli, Pietropaoli, Scarinella, Tarquini, Tonni, Alimonti ALLENATORE Frioli
ROMULEA Sinibaldi, Angelini, Innocenti, Caterino, Cesarini, Dominici, Marino, Carchiolo, Sampaolo, Di Lettuso, Banal ALLENATORE Lupattelli
MARCATORI Magrin 5'pt (A), Marano 6'pt e 8'pt (A), Tonni 9'pt (A), Pietropaoli 9'pt (A), Caterino 6'st (R), Innocenti 11'st (R), Marano 10'tt e 10'tt (A)
Dopo la vittoria con la Totti, l'Aprilia batte anche la Romulea. I ragazzi di Frioli dominano fin dai primi istanti di gioco. Già al 5' Magrin, sicuramente il migliore, la mette nel sacco con un tiro di destro. Poco dopo Marano raddoppia e poi cala il tris con un bel colpo di testa. La Romulea fa fatica a reagire. L'Aprilia, invece, gioca in scioltezza e al 9' Tonni segna il 4 a 0. Dopo pochi secondi anche Pietropaoli iscrive il proprio nome sull'elenco delle marcature con un tiro rasoterra. Nel secondo tempo la Romulea gioca meglio. Al 6' arriva il gol della bandiera della formazione di Lupattelli, grazie alla rete di Caterino. Passano cinque minuti e Innocenti segna il secondo gol, illudendo i suoi di una possibile rimonta. L'Aprilia, però, si difende bene e nel terzo tempo allunga ancora le distanze, grazie ad altre due marcature di Marano, che segnano il risultato definitivo di 7 a 2.
Frioli è pienamente soddisfatto della prestazione dei suoi: "Sono contento della partita disputata da tutti i bambini. Nella prima parte di gara siamo stati perfetti. Invece, non mi è piaciuto il secondo tempo perché ci siamo distratti e abbiamo concesso molto alla Romulea". L'altro tecnico Lupattelli, evidentemente deluso dal risultato, si dice di non essere per nulla entusiasta della gara giocata dalla sua squadra.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni