Cerca

Torneo Galeazzi

Pulcini, Tevere Remo - Totti: match ricco di emozioni

Le formazioni di Santangelo e di Di Paolo si battono a viso aperto e danno vita ad incontro molto intenso

10 Maggio 2017

Torneo Galeazzi, l'esultanza della Totti

Torneo Galeazzi, l'esultanza della Totti

Torneo Galeazzi, l'esultanza della Totti

TORNEO GALEAZZI - PULCINI, GIRONE B


TEVERE REMO Santangelo, Calderoni, Bonomo, Beni, Bompaore, Roscioli, Mandelli, Bussani ALLENATORE Santangelo

TOTTI SOCCER SCHOOL Cappuccio, Carli, Coderoni, Di Giorgi, Di Crescenzio, Ferrara, Flamingni, Gentile, Iacopini, Lops, Netea, Preziosa, Trani, Vannicelli ALLENATORE Di Paolo

MARCATORI Calderoni 5'pt (TR), Di Crescenzio 8'pt (TO), Bompaore 9'pt (TR), Calderoni 7'st (TR), Coderoni 12'st (TO), aut. 12'tt (TO)


E' bellissimo il match tra Tevere Remo e Totti Soccer School. Le due squadre sembrano equivalersi. Parte meglio la Tevere Remo, che si porta in vantaggio con la rete di Calderoni. I bambini della Totti non si abbattono e si riversano in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva al minuto 8, quando Di Crescenzio insacca la palla in rete. I giocatori della Totti non fanno in tempo a festeggiare che gli avversari si riportano in vantaggio. Pochi secondi dopo la battuta dalla metà campo, infatti, Bompaore segna il 2 a 1. Nel secondo tempo Calderoni firma la doppietta e sembra chiudere la partita in favore della Tevere Remo, ma non è così, perché Coderoni la riapre, firmando la rete del 2 a 3. Verso la fine del terzo tempo, e quindi della partita, la Totti riesce a trovare l'incredibile pareggio, causato da una sfortunata autorete su cross dalla destra. I complimenti vanno a tutte e due le squadre, che hanno dimostrato di essere molto preparate.


Il tecnico Santantangelo commenta la partita in questo modo: "Sono molto contento della partita, della nostra prestazione, soprattutto perché avevo a disposizioni i giocatori contati. Peccato per il pareggio subito proprio sul fischio finale". Anche Di Paolo è soddisfatto: "I bambini si sono divertiti, ed è questo quelloo che conta realmente. Abbiamo girato bene la palla e a me basta questo per essere felice della partita. Il risultato non ha alcuna importanza".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni