l'omaggio
Il campo del DLF viene intitolato a Flavio Gagliardini
Un emozionato Bramucci: "Avevamo affermato che il campo avrebbe portato il nome di Flavio e così è stato, per noi ogni promessa è un debito che puntualmente onoriamo"
La notizia della morte di Flavio Gagliardini, appena trentacinquenne, aveva scosso tutti nel 2015. Ora, il Dlf ha reso omaggio al ricordo del ragazzo di Civitavecchia con un grande gesto: intitolando alla sua memoria il proprio impianto. Di seguito la nota apparsa sul sito del club.
E’ stata una graditissima sorpresa quella svelata oggi, durante lo svolgimento del II° Torneo dedicato all’indimenticato "Bomber" Flavio Gagliardini, organizzato in modo impeccabile dall’omonima Associazione. Su iniziativa dell’Associazione Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia è stato intitolato a Flavio Gagliardini il campo da calcio del Centro Sportivo DLF Civitavecchia di viale G. Baccelli.Alla cerimonia, con il Presidente della sezione calcio Umberto Bramucci, erano presenti la moglie Venere e il piccolo Flavio. Visibilmente commossa, la mamma Ondina che ha ringraziato il DLF per l’inaspettata e bellissima sorpresa. "E' un modo per legare la memoria di Flavio a un luogo di enorme importanza per tutti ragazzi civitavecchiesi", ha dichiarato un emozionato Umberto Bramucci, che ha poi concluso dicendo " Noi al DLF abbiamo una sola parola, avevamo affermato che il campo avrebbe portato il nome di Flavio e così è stato….. per noi ogni promessa è un debito che …… che puntualmente onoriamo".