Torneo Galeazzi
Pulcini: tra Totti e Romulea finisce in pareggio
Le due formazioni, entrambe già eliminate prima dell'incontro, giocano bene e si divertono, segnando tanti gol
TORNEO GALEAZZI - PULCINI, GIRONE B
TOTTI S.S. - ROMULEA 3-3
TOTTI S.S. Balzano, Belardelli, Coderoni, Contento, Di Crescenzio, Fabiano, Ferrara, Gentile, Guerra, Iacopini, Lops, Mei, Netea, Vannicelli ALLENATORE Di Paolo
ROMULEA Angelini, Rindone, Innocenti, Caterino, Cesarini, Dominici, Marino, Carchiolo, Sampaolo, Di Lettuso, Clarioni, Petrucci ALLENATORE Lupattelli
MARCATORI Balzano 4'pt (T), Mei 8'pt (T), Innocenti 10'st (R), Sampaolo 12'st (R), Innocenti 5'tt (R), Di Crescenzio 14'tt (T)
Totti S.S. e Romulea chiudono il Torneo Galeazzi con un bel pari. Il match inizia con il gol lampo di Balzano, che regala ai suoi la gioia del vantaggio. Poco dopo, Mei raddoppia con un conclusione che ribalza sul terreno, prendendo una traiettoria imparabile per il portiere avversario. Il primo tempo si chiude così sul risultato di 2 a 0 per la formazione di Di Paolo. Nel secondo tempo la Romulea si sveglia e prima accorcia le distanze con Innocenti e poi pareggia con un bel gol di Sampaolo. Entrambe le squadre vogliono portarsi a casa il successo. Nella terza parte di gara è la Romulea a passare in vantaggio con il gol di Innocenti, ma proprio nel finale, quando i giochi sembravano chiusi, Di Crescenzio firma il 3 a 3.
Di Paolo, il tecnico della Totti S.S. è entusiasta per la prestazione dei suoi e di tutto il torneo: "E' stata una bellissima partita e la partecipazione al torneo è stata una grande esperienza. Mi dispiace non aver potuto portare tutti i ragazzi della società, ma sono comunque contento perché vedo uscire i miei ragazzi con il sorriso". Di Paolo ha anche sottolineato che il risultato a questa età conta poco. Anche Lupattelli, l'allenatore della Romulea, è felice: "Abbiamo giocato bene quest'oggi. E' stato un bel torneo, che ha fatto bene ai ragazzi, anche se forse avremmo potuto fare qualcosa in più".