TORNEO GALEAZZI
Pulcini, l’Svs Roma cala il poker sulla Lodigiani
L’Svs Roma rifila 4 gol alla Lodigiani e si appresta a giocarsi il primo posto con l’Aprilia. Nel post-gara le dichiarazioni dei due rispettivi tecnici
L’Svs Roma batte 4 a 1 la Lodigiani, al termine di una bella gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Queste le sensazioni dei due tecnici a fine gara. Iniziamo da Mattia Pietrangeli, mister dell’Svs Roma: “Siamo felici per la vittoria, anche se sul piano del gioco i ragazzi non hanno brillato come al solito, però alla fine quest’oggi contava il risultato. Abbiamo visto un’Aprilia in grande forma contro la Roma, sono a punteggio pieno e per questo, sono convinto che anche il prossimo match sarà una bellissima gara. La cosa più importante, aldilà del risultato, è che i ragazzi crescano divertendosi facendo belle esperienze come quella di partecipare a questo splendido Torneo. E oltre che a giocare e a divertirsi, hanno anche l’opportunità di confrontarsi con realtà professionistiche come la Roma, la Lazio o come la stessa Lodigiani e a noi può fare solo piacere”.
Queste invece, le parole del tecnico della Lodigiani, Lorenzo Ferrante: “Oggi i ragazzi erano partiti bene, subito in partita e penso che abbiano disputato una buona prova malgrado il risultato. Dopo il gol subìto è mancata un po’ di tranquillità e i nostri avversari sono stati bravi a venire fuori e a chiudere la gara. Poi c’è stata una reazione importante, ma tardiva, da parte dei ragazzi e per questo, accettiamo il verdetto del campo. Adesso però ci aspetta l’ultima partita con la Roma dove di certo, non mancheranno le motivazioni per far bene; la cosa principale rimane il fatto che i ragazzi si divertano e che, a fine di ogni gara, escano dal rettangolo di gioco con il sorriso sulle labbra a prescindere dall’esito finale”.