organigramma

Pro Calcio Tor Sapienza: Regoli e Troiani alla scuola calcio

La società gialloverde ha scelto i due responsabili del settore pre agonistico per la prossima stagione

La Pro Calcio Tor Sapienza è lieta di annunciare che Giampaolo Regoli e Valerio Troiani sono i nuovi responsabili della Scuola Calcio. L’accordo è già in essere, Regoli e Troiani saranno operativi sin da questa settimana per integrare e migliorare la nostra Scuola Calcio, alla quale la FIGC ha già assegnato il massimo riconoscimento di Scuola Calcio d’Elite. Ecco le loro impressioni. 

Regoli: "Iniziamo dai ringraziamenti, che vanno a tutta la famiglia Armeni, Massimo, Valeria e Fabrizio, al DG Stefano Volpe e gli altri dirigenti della società che ci hanno accolto benissimo, chiedendoci in primis di far crescere la qualità del settore giovanile, del quale la Scuola Calcio dovrà esserne il primo perno. Devo dire che possiamo partire da delle fondamenta solide: la Scuola Calcio ha dei numeri discreti, nell’ordine delle duecento unità, un settore agonistico quasi tutto in Elite, con il fiore all’occhiello dell’Eccellenza improntata anch’essa ai giovani ed alla continuità con il settore giovanile. Il Tor Sapienza ha sviluppato un arco importante dal Settore Giovanile alla prima squadra, noi proveremo ad impostare un lavoro di lunga durata che possa alimentare questo arco con un serbatoio più grande, quello della Scuola Calcio".

Troiani: "Chiaramente ringrazio anche io la proprietà, disponibilissima nei nostri confronti. Tengo a precisare che fra me e Giampaolo c’è un rapporto profondo, quasi simbiotico, nell’impostare il lavoro: lavoreremo fianco a fianco con gli stessi compiti, controllando con quattro occhi, piuttosto che due, tutte le fasi del nostro lavoro. Quindi gruppi, squadre, allenatori e famiglie avranno due interlocutori con cui relazionarsi, lavorare e crescere".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.