Cerca

panchine

Orange Futbolclub ha scelto: definito il parco allenatori

Grazie alle parole del direttore Filippo Lupi, la società comunica ufficialmente lo staff tecnico dell'agonistica e della scuola calcio relativo alla prossima stagione

01 Luglio 2017

Orange Futbolclub ha scelto: definito il parco allenatori

"Noi siamo Orange ossia stile e passione pura per il divertimento e lo sport. Come i rugbisti siamo dei combattenti leali e rispettosi degli avversari, che siamo sempre pronti a ringraziare dopo ogni partita per essersi divertiti con noi. Lavoriamo da anni con questi valori, ringraziando chi, in primis famiglie, tecnici ed atleti, ha sposato le nostre idee e la nostra causa". 


Con queste parole di Filippo Lupi, Direttore dell'ASD Orange Futbolclub, si apre il futuro del club di Viale degli Olimpionici che, grazie ad un nuovo accordo quinquennale con il Circolo, può programmare nel lungo termine per i prossimi anni perché NOI e SOLO NOI siamo l’ORANGE del FUTBOCLUB.

Verranno ulteriormente sviluppati gli strumenti innovativi introdotti già nella stagione 2016, tra questi ovviamente avranno ampio risalto gli strumenti di comunicazione sia social (Facebook, Instagram ed il nuovo sito web) sia direttamente rivolti ai tesserati (Newsletter WeAreOrange e chat What's-Up per ogni categoria). A livello di media, proseguiranno gli articoli ed i reportage pubblicati dalla Gazzetta Regionale mentre il senso di appartenenza ai nostri valori verrà ulteriormente stimolato dall'Album LifeInOrange e dalla possibilità di devolvere il 5x1000 alla nostra Associazione.


Image title

Intendiamo consolidare il nostro network di eccellenze aumentando i nostri partner insieme ai già presenti Tecnocasa, Berlitz, Ducati, Marine Village e Finger Brain, che hanno sposato e creduto nel progetto Orange già durante questa stagione.

Il nostro Settore Tecnico si avvarrà per il prossimo biennio di un accordo con l'Empoli Calcio entrando a far parte (unici in tutta Roma) del prestigioso Empoli Academy, programma che prevede la possibilità di ospitare periodicamente, tecnici ed allenatori del club toscano per importanti giornate di formazione tecnico/tattiche, assistere agli allenamenti del settore Giovanile e della loro Scuola Calcio e la partecipazione alla Empoli Cup. Un stretta collaborazione con uno dei club italiani professionistici più prestigiosi e rinomati, soprattutto per la serietà nell'approccio e nel lavoro con il settore giovanile calcistico. Una partnership senza fini commerciali visto che gli Orange continueranno ad essere "vestiti" dallo stesso sponsor tecnico di questi ultimi anni, con un kit Nike rinnovato per rendere ancora più eleganti atleti e staff!


Image title

La Scuola Calcio, sotto la Responsabilità di Francesco Giuffrida, affida la categoria Esordienti 2005 ai mister Zirilli e Corvaro, gli Esordienti 2006 ai mister Pinelli e Rizzo, i Pulcini 2007 ai mister Ucci e Mortillaro (ex Juventus Academy), i Pulcini 2008 ai mister Partipilo, Fasulo e Giuffrida, i Primi Calci 2009 ai mister Todini, Fasulo e Giuffrida, i Piccoli Amici 2010/11/12 ai mister Basilio e Pastorelli e a Torrisi, i BabyFut 2013/2014 a Torrisi.


Il nostro Settore Agonistico, con il coordinamento di Giovanni Carosati, presenta Francesco Galloni come Responsabile Tecnico a supervisionare la Juniores Provinciale allenata da mister Scalise (ex Juventus Academy) con preparatore mister Fasulo, gli Allievi Provinciali 2001 da mister Galloni con preparatore mister Rizzo, gli Allievi Provinciali FB 2002 da mister Cucchiella con preparatori mister Rizzo e Carosati, e Stefano Portieri quale Coordinatore Tecnico per i Giovanissimi Provinciali 2003 allenati da mister Ucci con preparatore mister Rizzo, i Giovanissimi Regionali FB 2004 da mister Cristalli con preparatore mister Carosati e i Giovanissimi Provinciali FB 2005 di mister Zirilli con preparatori Rizzo e Carosati.

Image title

Finisce una grande stagione, fatta di passione, entusiasmo e grandi risultati! Sabato 24 Giugno resterà nella piccola storia della nostra Scuola Calcio perché abbiamo vinto in un colpo solo ben 5 Tornei di Calcio Giovanile, dai 2008 ai 2005 con avversari di grande prestigio. 

E con entusiasmo abbiamo deciso di iniziare questa nuova stagione: proprio per coloro che si saranno già iscritti alla nostra Scuola Calcio per la nuova stagione 2017/2018 e per coloro che non siano ancora iscritti ad altre Società, organizzeremo gratuitamente in collaborazione con i tecnici dell’Empoli uno straordinario OPEN WEEK per i ragazzi della Scuola Calcio da lunedì 4 a venerdì 8 Settembre!!! Vi aspettiamo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE