la polemica

Nasce l'Atletico Lodigiani... Ma la Lodigiani non ci sta!

La società di Monte Compatri, conosciuta come Academy FC, modifica logo e denominazione: a via Capanna Murata la notizia non è stata presa bene...

Un cambio di denominazione che proprio non è piaciuto. Loghi forse troppo simili tra loro e una situazione che, con il passare delle ore, si fa sempre più delicata. Academy FC e Lodigiani sembrerebbero proprio ai ferri corti: tutto comincia il 2 Luglio, quando la società di Montecompatri attraverso il proprio profilo Facebook pubblica il nuovo logo, ufficializzando di fatto il cambio di denominazione: "Ecco il nuovo logo della società a valle del cambio di denominazione da Academy FC in Atletico Lodigiani", si legge nella nota del club, che pochi minuti più tardi annuncia: "L'Academy Football Club è lieta di annunciare il cambio di denominazione della società dalla stagione 2017/2018 assumerà il nome di A.S.D. Atletico Lodigiani". 


La risposta La notizia non è stata presa per niente bene a via della Capanna Murata, sede della ASD Lodigiani. La società biancorossa attraverso un comunicato stampa titolato "La Lodigiani siamo noi" risponde così alla nascita del neo club di Monte Compatri: "In ordine alla notizia stampa relativa alla nascita della "Atletico Lodigiani" con utilizzo di marchio esclusivo, diffidiamo la suddetta società a non utilizzare il nome e marchio Lodigiani, con tutte le riserve di diritto e di legge ed agiremo qualora necessario in sede civile e penale per pratica commerciale illegittima generante confusione... Nessun altro è abilitato ad utilizzare il nostro nome e marchio; la Lodigiani è sola ed unica, tutte le altre sono solamente goffi tentativi di false imitazioni... Segnaliamo da ultimo che la Lodigiani non ha in programma alcuna fusione con la FC ACADEMY MONTECOMPATRI e le attività della prossima stagione verranno regolarmente svolte presso la sede de "La Borghesiana"!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.