l'analisi

Allievi Elite: ecco le 5 sorprese della seconda giornata

Terminato il 2° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata la seconda giornata di campionato, e in attesa di consocere la Top 5+1 della settimana dei 2001, andiamo a scoprire le 5 sorprese del secondo turno di campioanto per quanto riguarda la categoria degli Allievi Elite.


- L'Albalonga Vincere e convincere è ciò che ha fatto la squadra castellana nello scontro interno con l'Ateltico 2000. Considerando la caratura dell'avversario, questo 3-0 rappresenta un vero e proprio messaggio all'intero raggruppamento. Masi e i suoi continueranno a stupire?


- Il Certosa Il 5-0 inflitto al Ladispoli ci ha sorpreso, in tutti i sensi. Match dominato, dall'inizio alla fine, e risultato mai in discussione. La formazione di Stefano Torretti viaggia già su ottimi numeri (in due partite otto gol fatti e zero subiti) e ora è al comando della classifica a punteggio pieno in solitaria. Nel girone infatti nessuno è riuscito a vincere due partite. Mica male...

-La Pro Calcio Tor Sapienza Sono passate soltanto due giornate, ma i primi indizi inducono a pensare che la formazione di Boncori potrebbe essere la sorpresa del campionato. Lo 0-0 ottenuto contro la Perconti non solo è un ottimo risultato, i blaugrana rimangono sempre i campioni regionali, ma addirittura potrebbe star stretto ai gialloverdi. In quattro parole? Occhio alla Pro Calcio...

- La Totti Soccer School La gara contro il Civitavecchia sembrava indirizzata, i nerazzurri erano sul 2-0 dopo quattro minuti del secondo tempo, ma i giallorossi di Urbinati hanno dimostrato ancora una volta che nel calcio tutto è possibile. La Totti ha reagito di rabbia e nel giro di mezz'ora ha ribaltato il risultato portando a casa la vittoria per 3-2. Che carattere!


- L'Ostiamare Vedere i biancoviola a quota 0 dopo le prime due partite ci fa un certo effetto. I biancoviola devono iniziare subito a far punti per non perdere troppo terreno sulle prime e questa rosa ce la può fare. Il tecnico Bonanni sta lavorando tanto e la squadra gioca anche un buon calcio. Le vittorie di questo passo arriveranno!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.