Cerca

la rubrica

Allievi Elite, la Top 5+1: ecco i migliori classe 2001 della seconda giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

27 Settembre 2017

Demofonti, attaccante del Certosa ©De Cesaris

Demofonti, attaccante del Certosa ©De Cesaris

Il campionato degli Allievi Elite è appena iniziato ed eccoci qui con il primo appuntamento della stagione con la nostra Top 5+1 della settimana, la rubrica che premia che premia i cinque classe 2001 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato AllieviElite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Demofonti (Certosa)

Demofonti, attaccante del Certosa ©De Cesaris

Una giornata da incorniciare per Demofonti del Certosa, che porta a casa il pallone grazie alla splendida tripletta messa a segno contro il Ladispoli. Segna in tutti i modi il numero 9 di Torretti che si prende la scena in occasione del terzo gol, con uno splendido pallonetto. Bomber vero!


Ricercato (Totti Soccer)

L'uomo della provvidenza. L'uomo che salva i giallorossi da un destino che al 4' del secondo tempo sembrava scritto. Da 0-2 a 3-2 in poco più di mezz'ora. Il grandissimo successo della compagine di Urbinati sul Civitavecchia porta la firma di Ricercato, eroe del Tamagnini. I tre centri messi a segno consegnano tre punti pesantissimi ai suoi compagni.


Felici (Tor Tre Teste)

Felici, Tor Tre Teste ©Lori

Serviva una reazione da parte della Tor Tre Teste dopo una prima giornata da dimenticare e ci ha pensato Felici a caricarsi la squadra sulle spalle, portandola al primo successo in campionato. La sua pagella recita 7.5, frutto di due gol e un assist. Cosa chiedergli di più?


El Shikh (Romulea)

Esiste una partita perfetta? Non lo sappiamo, ma sicuramente El Shikh ha vissuto una giornata speciale. Il calciatore della Romulea nello scontro interno contro la De Rossi è stato l'assoluto protagonista, segnando niente meno che 6 gol! Un bottino pazzesco per il calciatore di Brunelli, già in vetta alla classifica marcatori.


Maltempi (Vigor Perconti)

Miccio lo ha lanciato titolare e lui non ha deluso le aspettative. Anzi, probabilmente dopo la prestazione del Castelli avrà messo in grande difficoltà il suo tecnico. Semplicemente provvidenziale, Maltempi. L'estremo difensore classe 2001 si è superato in più di una circostanza, negando la gioia del gol a Miglio con un grande intervento di piedi. Muro invalicabile


IL TECNICO Stefano Urbinati (Totti Soccer)

Urbinati, Totti Soccer ©Del Gobbo

Tutto è possibile, basta crederci e lottare fino alla fine. Non sappiamo se queste sono state le parole di Stefano Urbinati ai suoi ragazzi della Totti Soccer School. I giallorossi hanno compiuto un'impresa straordinaria ribaltando il Civitavecchia in da 0-2 a 3-2 su un campo, il Tamagnini, tra i più ostici della regione. Il tutto in poco più di mezz'ora di gioco. In una sola parola? Pazzesco!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni