la rubrica
Allievi Elite: ecco le 5 sorprese della quarta giornata
Terminato il 4° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la Top 5+1 della settimana dei 2001, andiamo a scoprire le 5 sorprese del quarto turno di campioanto per quanto riguarda la categoria degli Allievi Elite.
Almas
Eccola qui, finalmente, anche l'Almas. La formazione di Tariciotti trova i primi tre punti della stagione nel delicato match contro la Totti Soccer. Una bella reazione di gruppo ed un ottimo risultato per il futuro. I biancoverdi infatti sono in crescita e in vista di Ladispoli questa è una bella iniezione di fiducia.
Aurelio
Fermare un Savio reduce da una grande vittoria con l'Urbetevere, in trasferta su uno dei campi più ostici della regione, ha davvero il sapore dell'impresa. L'Aurelio rialza la testa e ottiene un pareggio che vale quanto una vittoria. Al Vianello infatti l'undici di Giannotta e riuscito a stoppare i blues confermando il buon trend in trasferta (una vittoria ed un pareggio)
Sermoneta
Zitto, zitto il Latina Scalo Sermoneta sta portando a casa punti a dir poco preziosi in questo inizio di campionato. La squadra di Cargnelutti fa sempre meglio: dopo la sconfitta nella gara d'esordio, prima un pareggio e poi due successi consecutivi. L'ultimo contro la Romulea. Davvero niente male...
Lodigiani
Sapevamo delle qualità del gruppo 2001 della Lodigiani ma in tutta sincerità non ci saremmo mai aspettati un inizio così travolgente. Quattro su quattro, cima della classifica in compagnia del Trastevere, ma soprattutto una qualità di gioco già importante. La vittoria per 2-0 contro il Carso non è un caso, Scaringella i e suoi continuano a crescere...
Romulea
Se il Sermoneta ci ha stupito, siamo rimasti abbastanza "delusi" dall'inizio di campionato della Romulea. La formazione di Brunelli non sta attraversando un buon momento e quattro punti in quattro partite non possono essere un bilancio positivo. C'è ancora tutto il tempo per rimediare, ma domenica contro l'Albalonga ci aspettiamo una grande reazione degli amaranto oro.