Cerca
la rubrica
18 Ottobre 2017
L'Atletico Vescovio esulta dopo il gol segnato alla Lupa Roma ©Tucci
Terminata la terza giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i quattro risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le quattro sorprese del terzo turno di Allievi Regionali.
Un altro successo per la Banda Gagliardi che ha iniziato davvero con il piede giusto il campionato. Tra le mura amiche i biancorossi hanno battuto la Lupa Roma (la cui classifica probabilmente non rispecchia i valori della squadra di Monaco), una vittoria da non sottovalutare per un Vescovio che ha tanta voglia di tornare protagonsita...
Stavamo aspettando con non poca curiosità la sida tra Sansa ed Eretum Monterotondo, due compagini in grande salute e con ambizioni importanti. Alla fine l'hanno spuntata i ragazzi di Ciaccasassi per 1-0 grazie alla firma di Senio nel primo tempo. Un gol fondamentale che lancia il Sansa a punteggio pieno. Mica male...
Nessuno nel campionato Regionale è riuscito a far meglio della Libertas Centocelle: 17 gol all'attivo, il miglior attacco della categoria, tre vittorie su tre, valanghe di gol ad ogni partita (l'ultima contro l'Atletico Monteporzio, annichilito con un poker). Insomma, si poteva iniziare meglio di così? Crediamo proprio di no!
Questo raggruppamento potrebbe essere davvero divertente da seguire durante la stagione. Tante squadre interessanti, tra cui c'è anche il Vis Sezze, compagine allenata da mister Varroni. I setini viaggiano su ottimi numeri e in questo momento guidano il girone insieme all'Anagni: la cinquina rifilata al Falasche è un chiaro segno di ciò che potrebbero fare i giovani rossoblu.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni