Cerca

la rubrica

Allievi Regionali: le quattro sorprese della quarta giornata

Terminato il quarto turno, vediamo quali risultati ci hanno stupito maggiormente

25 Ottobre 2017

I ragazzi dell'SFF Atletico di Desideri ©De Cesaris

I ragazzi dell'SFF Atletico di Desideri ©De Cesaris

Terminata la quarta giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i quattro risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le quattro sorprese del quarto turno di Allievi Regionali.


SFF Atletico (Girone A)

Quella contro il Pianoscarano era una partita delicatissima, in cui ci l'SFF Atletico doveva dimostrare grande maturità. Sono queste infatti le gare che approcciate nella maniera sbagliata possono davvero sorprenderti e farti perdere punti importanti, ma per fortuna dei biancorossoblu non è stato questo il caso. Il Pianoscarano infatti è caduto per 2-1 e l'SFF rimane così a punteggio pieno in classinica. Niente male...

I ragazzi dell'SFF Atletico di Desideri ©De Cesaris


CSS Tivoli (Girone B)

Un gol per tempo; tanto basta alla CSS Tivoli per proseguire il cammino, fin qui quasi perfetto, nel Girone B. I ragazzi di Gentili hanno vinto un super big match contro l'Atletico Vescovio e sono già al secondo posto solitario. Al di là della classifica, però, questo risultato sarà sicuramente importante per la consapevolezza dei ragazzi di Tivoli, più che mai lanciatissimi in campionato. Magari è solo l'inizio...


Ponte di Nona (Girone C)

Celentano e i suoi non si fermano più. Il Ponte di Nona è infatti lanciatissimo in campionato e sta dimostrando davvero di essere una squadra quadrata. Primo posto in classifica, quindici gol fatti e addirittura nessuno subito. Un bottino davvero interessante per la compagine di Via Raoul Follereau: sono loro la squadra da battere nel Girone C?


Dilettanti Falasche (Girone D)

Per il morale, per l'autostima, per la fiducia nei propri mezzi. Vincere con il Sora era di fondamentale importanza per il Dilettanti Falasche e alla fine i biancoverdi hanno raggiunto l'obiettivo. E' stato tutt'altro che facile, visto che i sorani hanno venduto cara la pelle, ma alla fine i primi tre punti della stagione sono arrivati. La compagine di Anzio può (finalmente) esultare!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni