Cerca

la rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori 2001 della 7ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

01 Novembre 2017

La Top 5+1: ecco i migliori 2001 della 7ª giornata

Image title

Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2001 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Maddalena (Città di Ciampino)

Grande protagonista della sfida del Candiani, l'estremo difensore rossoblu è risultato essere uno dei migliori in campo. Le sue parate hanno permesso ai suoi compagni di rimanere a galla in una partita che sembrava ormai persa. Ma come si dice in questi casi: è finita si dice alla fine. Soprattutto se tra i pali c'è Maddalena!


Falco (Trastevere)

L'attaccante di Di Renzo ha siglato davvero un gol fantastico. Un bolide, un siluro dalla distanza sul quale il portiere dell'Albalonga davvero nulla ha potuto. Non solo la rete, Falco è risultato essere anche il più attivo e vivace nel reparto avanzato dei romani e il suo svariare su tutto il fronte offensivo ha messo in difficoltà più di una volta la formazione castellana. Non male!


Gjeka (Certosa)

Raramente abbiamo visto un nove in pagella, ma a quanto pare Gjeka se l'è proprio guadagnato. Il giocatore di Torretti è stato il vero eroe della partita con il Grifone Monteverde: salva i suoi dal possibile 1-1 e poi realizza il 2-0 che chiude praticamente la partita. Cosa chiedergli di più?


Barocci (Città di Ciampino)

Doppietta per la squadra di Di Cori. Abbiamo premiato Maddalena per le sue parate, ma non possiamo non menzionare Barocci, colui che ha costretto allo stop la corazzata Tor Tre Teste. Entra nei venti minuti conclusivi e sigla il gol del pareggio in pieno recupero. Una partita che difficilmente dimenticherà!


Alcivar (Romulea)

Lo avevamo inserito tra gli Osservati Speciali della settimana e lui ha risposto presente. Schierato titolare da Brunelli, l'attaccanto amaranto oro non ha deluso le aspettative e, anzi, ha siglato il gol vittoria come quella contro il Tor Sapienza. Suo il 2-1 che ha regalato ai suoi l'intera posta in palio. Bravo Alcivar!


IL TECNICO Izzi (Campus Eur)

Mister Izzi Foto Del Gobbo

Ha preso in gestione il Campus Eur da poco, ma è riuscito nel suo primo intento: dare una scossa ai suoi. La squadra di Lungotevere Dante ha sbancato clamorosamente Borgo Carso in una partita emzionante e per i biancorossi questo significa un cosa sola: prima vittoria in campionato. Un buon inizio per il neo tecnico degli Allievi Elite.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni