Cerca
LA RUBRICA
03 Novembre 2017
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Allievi Fascia B Elite, Allievi Fascia B Regionali e Allievi Fascia B Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!
Tor Tre Teste e Vigor Perconti. Difficile chiedere di meglio per quanto riguarda il blasone di due società. La sfida, per certi versi infinita, vedrà il suo ennesimo round andare in scena al Candiani sabato prossimo. In ballo, oltre che al nome della squadra, ci sono punti importanti. Le squadre guidate rispettivamente da Mosciatti e da Persia sono a caccia di vittorie di rilievo per risalire la china. Il girone B cerca ancora un suo padrone, al Candiani un provino importante per la candidatura.
E’ un Villalba da favola, quello che in questo avvio di campionato ha ottenuto tre successi in altrettante partite. A fronte di un solo gol subito, la squadra di Iannotti ha realizzato la bellezza di diciassette reti. Adesso la sfida contro il Sant’Angelo Romano che può permette al Villalba una mini-fuga in testa al girone.
Se l’Urbe da una parte scappa, e il Savio dall’altra latita, Pro Calcio Tor Sapienza e Ostia Mare sono due delle squadre che possono approfittare del momento di stallo del Girone A per inserirsi nella lotta ai playoff. Al Castelli un match che significa tanto dal punto di vista del morale, e ancor di più in ottica classifica. Dopo un avvio di campionato a singhiozzo, Anselmi e Romani sono pronti alla risalita.
Due vittorie consecutive, entrambe sofferte e in rimonta. L’animo di Marini si sta finalmente rispecchiando nel suo Montespaccato: squadra che lotta contro tutte e prova, con le unghie e con i denti, a rimanere dentro ogni match. Caruana e Zambrini i gioielli di una squadra ancora attardata in classifica ma capace di rialzare la testa. Contro l’Acquacetosa un match da non fallire.
Dopo la vittoria del campionato Provinciale nello scorso anno, il Trastevere sta, paradossalmente, facendo ancora meglio. Diciassette gol fatti, uno solo incassato, in tre giornate di campionato dove la squadra di mister Costantini è riuscita a salire in testa alla classifica. Adesso altra sfida sulla carta fattibile contro la Lepanto Marino. Roncaccia e co. sono chiamati a servire il poker.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni