Cerca
LA RUBRICA
03 Novembre 2017
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Allievi Elite, Allievi Regionali e Allievi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!
La sfida contro l’Albalonga ha lasciato l’amaro in bocca al Trastevere di Di Renzo, ritrovatosi sul doppio vantaggio ma incapace di portare a casa il bottino pieno dal Comunale di Pavona. Poco male, dal punto di vista della classifica, per gli amaranto, capaci di mantenere la testa della classifica grazie al pareggio della Tor Tre Teste contro il Città di Ciampino. Adesso la vera sorpresa di questo avvio di campionato dovrà vedersela con la Polisportiva Carso in un match tutto da vivere.
Nel Girone D del campionato Allievi Regionali c’è una sola squadra a fare la voce grossa. Si tratta dell’Anagni capolista, fin qui capace di vincere tutte le cinque gare del girone con la bellezza di ventotto gol realizzati e due subiti. Nella prossima giornata la sfida contro l’Aprilia quarto in classifica. Sfida importante che può lanciare ulteriormente i biancorossi in testa alla classifica.
Ben tre le padrone del Girone E del campionato Allievi Provinciali. Due di queste, Villalba e Achillea, si sfideranno 2002, si sfideranno domenica per un match che può garantire il quarto successo in altrettante gare. Fin qui il quinto raggruppamento del campionato ha regalato l’avvio sprint delle due compagini e del Setteville Caserosse, capaci di conquistare tre vittorie in altrettante partite. Adesso qualcuno rimarrà inevitabilmente indietro. Chi sarà?
Un Mattia Felici da 10 e lode. Con la doppietta contro il Città di Ciampino, dove il numero dieci della Nuova Tor Tre Teste ha fatto il bello e il cattivo tempo contro i difensori avversari, riuscendo a siglare le reti dei momentanei vantaggi e raggiungendo la doppia cifra in campionato. Ora, contro il Campus Eur, una ghiotta opportunità per il fantasista di Corsi. La vetta del girone cerca un unico proprietario.
Tredici punti in due su quarantadue disponibili non sono certo un bottino ragguardevole per Aurelio Fiamme Azzurre e Totti Soccer School, rispettivamente terzultima e sestultima forza del Girone A. Adesso, per Marinelli e Urbinati, uno scontro diretto che significa tanto in ottica classifica e che arriva dopo due brutti ko rispettivamente contro Ladispoli e Accademia Calcio Roma. La lotta playout passa per il Don Calabria.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni