Cerca
la rubrica
06 Novembre 2017
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la Top 5+1 della settimana dei 2001 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le 5 sorprese dell'ottavo turno di campioanto per quanto riguarda la categoria degli Allievi Elite.
Vincere sul campo del Città di Ciampino non sarà facile per nessuno, ma l'Atletico 2000 ha dato prova di grande maturità, sbancando il Superga in rimonta nella ripresa, evidenziando anche un bel carattere. I biancorossi tengono il secondo posto in classifica. Facciamo davvero i complimenti ai ragazzi di Gianluca Valerio.
Ci voleva proprio questa vittoria per il Tor di Quinto, bravo a arcigno nel portare a casa punti nella lunga trasferta di Ferentino. I rossoblu sono vivi e lo hanno dimostrato. Questo potrebbe essere davvero il punto di svolta della stagione dei giovani di via del Baiardo, che alla prossima sfideranno il Ciampino. Altra gara in cui servirà una una grande prova.
Vincere con la Tor Tre Teste ha il sapore della grande, grandissima impresa. La cura Izzi continua a fare benissimo al Campus Eur che dopo aver battuto il Carso si prendono tre punti pazzeschi con l'ex capolista rossoblu. Chi se lo aspettava? In pochi, probabilmente, ma questo ormai è già il Campus Eur dei miracoli
Se da una parte ci ha stupito il Campus, dall'altra non possiamo che essere delusi dalla Tor Tre Teste. Dopo il pari interno con il Ciampino ci aspettavamo una reazione veemente da parte della formazione di Corsi, che invece perde punti a Lungotevere Dante. Visto il grande inizio qualche passo falso ci può stare, ma domenica contro il Carso non si può sbagliare...
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni