Cerca
la rubrica
08 Novembre 2017
Terminata la quarta giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le tre sorprese del quarto turno di Allievi Provinciali.
Iniziano ad arrivare segnali molto importanti da Lariano. L'Atletico infatti porta a casa i primi tre punti stagionali battendo per 2-0 il San Lorenzo. Inizia da qui la stagione? Probabilmente sì: i ragazzi classe 2001 stanno crescendo con il passare delle giornate. Ora la parola d'ordine è soltanto una: continutità.
Primo posto, miglior attacco, miglior difesa. Il Villalba non lo ferma più nessuno. Quarto successo consecutivo in campionato per i rossoblu che archiviano anche la gara con il Tivoli per 3-2. Un campo ostico, un match delicato e per nulla scontato. Alla fine però vince sempre il Villalba, a quota 12, in compagnia del Setteville. Mica male...
Sta lì, alle spalle delle capolista Angioina e Young Rieti. Il Cor 2005 però è pronto con la freccia. I ragazzi arancioblu si mettono subito alle spalle il pareggio con il Passo Corese, vincendo con il Grifo Academy per 2-0. Una bella prova di carattere per una squadra che vuole dire la sua in questa stagione!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni