la rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori Juniores dell' 8ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque giocatori ed il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Juniores Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!






Verrecchia (Itri)

E' uno dei giocatori che si sta mettendo maggiormente in mostra tra le fila dei pontini neopromossi. Con una squadra destinata a lottare per la salvezza i suoi gol sono qualcosa di indispensabile. Ha trovato sabato scorso una doppietta pesantissima per vincere lo scontro diretto contro il San Michele Donato. Un attaccante da non lasciarsi scappare, anche in chiave prima squadra. 

Bracaglia (Urbetevere)

Nel grigiore del match del Roma tra la Romulea e la formazione di Basoccu, si è nuovamente messo in mostra il talento di questo giocatore con la maglia numero 6. Ad inizio gara il tecnico lo ha schierato centrocampista, dimostrando buona qualità di palleggio e di essere sempre pronto in fase di interdizione. Subito il gol, nel tentativo di rimonta, è stato abbassato di nuovo nei 4 di difesa. Il risultato? La Romulea non ha più tirato in porta.


Silvestri (Montefiascone)

Il portierone della formazione falisca l'ha fatto di nuovo. Dopo essersi esibito in una gran parata contro l'Urbetevere, sabato scorso ha neutralizzato il secondo calcio di rigore della sua stagione. Una parata ancora determinante perché ha consentito al team di Capotosto di nonperdere contro il Fiumicino in un delicato scontro salvezza. 


Morlacchetti (Accademia Calcio Roma)

Sta prendendo sempre più le misure con il campionato. Il numero 9 nerazzuro ha messo dentro il terzo gol consecutivo in due partite contro il Montespaccato, dopo aver fatto male una settimana prima alla Tor Tre Teste. La sua doppietta arrivata a cavallo dei due tempi, ha dato alla formazione di Grande la forza necessaria per chiudere il match, visto che l'undici di Mancini stava rialzando la testa ed aveva accorciato le distanze.

De Cesare (Vis Aurelia)

Basta poco, a volte, per rendersi grandi. E' quello che è successo all'ultimo secondo di Torrenova - Vis Aurelia a De Cesare. Una zampata e poco più per mettere dentro la rete del successo nello scontro diretto per la salvezza contro i bianconeri. Un gol pesantissimo che ha, tra l'altro, dato la possibilità alla formazione di Salvati di vincere per la prima volta sul campo in campionato. 

TECNICO  - Bussi (Pomezia)

La prima volta non si scorda mai. Era al suo primo derby in panchina ed insieme ad i suoi ragazzi ha fatto centro nel derby di Pomezia. Il tecnico ha centrato la seconda vittoria stagionale con i rossoblù. Una vittoria doppiamente pesante, perché regala il primato cittadino, ma soprattutto tre punti utilissimi nella corsa salvezza. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.