Cerca
la rubrica
14 Novembre 2017
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del settimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.
Partiamo dal Girone D, dove la Vis Sezze rompe finalmente il suo digiuno da vittorie e trova i suoi primi tre punti stagionali. Per i ragazzi di Consoli è stato un avvio di campionato altalenante, ma le reti di Molinari e Capuccio possono ora avere un effetto rivitalizzante: ad avvalorare il tutto c'è il fatto che l'Agora di Gamba non aveva mai perso, in questi primi mesi, tra le mura amiche.
Nel Girone B è la formazione capitolina a firmare il colpaccio di giornata. Il Sansa di Uras è infatti riuscito a battere la capolista (a braccetto con la Css Tivoli) Spes Artiglio: l'ottava classificata, grazie alla rete messa a segno da Benigno nel finale di gara, ha fatto perdere la vetta ai nerazzurri di Basile tirando fuori dal cilindro una gran prestazione. Boreale e Futbolclub, vittoriose, ringraziano.
Passiamo al Girone A, teatro di diverse interessanti goleade. Di una di queste, un frizzante 6-1, si è reso protagonista il Giovanni Castello, ai danni del Montespaccato: al di là della netta affermazione, va sottolineato che la squadra di via Severo non aveva mai realizzato così tanti gol in un incontro ma, soprattutto, ne ha segnati 6 ad una compagine che, prima di domanica, aveva la miglior difesa (4 reti subite) insieme alla capolista Monterosi.
Infine lo spunto del Girone C ce lo offre la Cynthia. I ragazzi di mister Cinelli sono in crescita, ma il calendario della settima giornata gli contrapponeva una Libertas Centocelle in grande spolvero, reduce da ben quattro vittorie nelle precedenti cinque uscite: ebbene, i castellani hanno fatto tesoro della sconfitta contro il La Selcetta sfoderando una notevole performance tra le mura amiche. Risultato finale? Un secco e galvanizzante 3-0.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni