la rubrica
Allievi Provinciali: ecco le tre sorprese del 5° turno
Archiviata la quinta giornata, diamo uno sguardo a quei risultati che più ci hanno stupito in positivo
Terminata la quinta giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le tre sorprese del quinto turno di Allievi Provinciali.
Cre.Cas.
Finalmente inizia a muovere la propria classifica, il Cre.Cas. Città di Palombara. La squadra di mister Vitali ha dimostrato di essere viva frenando in casa il Cor 2005. Un pareggio importante, anche in virtù del carattere mostrato dai ragazzi nel rimontare il gol iniziale degli ospiti con il sigillo di Biagini che è valso l'1-1.
Atletico Torvajanica
Un match pazzesco quello che è riuscito a vincere l'Atletico Torvajanica contro il Selva AC. Pomezia. Una vera e propria battaglia, al termine della quale l'ha spuntata l'Atletico per 3-2. Una bella iniezione di fiducia visto che questo è il primo successo stagionale. Ora bisogna continuare così...
Cavaliere Camerata
Testa, cuore e carattere per il Cavaliere Camerata che si sblocca in campionato, vincendo la prima partita della stagione contro l'Achillea 2002. Era proprio la vittoria che ci voleva, quella che può portare consapevolezza nei propri mezzi. Adesso il prossimo obiettivo sarà quello di dare continuità a questo bel 2-1.