Cerca
la rubrica
15 Novembre 2017
Belletti scherza con un dirigente di mister Corsi ©De Cesaris
Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2001 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Preciso e pulito in fase difensiva e propositivo ma soprattutto letale in avanti. Belletti è risultato uno dei migliori in campo nella delicatissima sfida con il Carso. L’esterno rossoblu si è tolto anche la soddisfazione del gol realizzando la rete decisiva del match. Quando si dice fare la differenza…
“Antonio” sarà un nome che a via di Centocelle ricorderanno per qualche settimana. L’attaccante blues, entrato a un minuto dal triplice fischio, ha deciso la gara con il Certosa con un gran pallonetto. Un impatto devastante, decisivo, su una partita che sembrava indirizzata sullo 0-0. Si sarò guadagnato una maglia da titolare per la prossima?
Mentre Gingillo continua a segnare dei gol da alieno, c’è un portiere che non fa passare proprio nulla. Parliamo di Riccio, estremo difensore del Grifone Monteverde, che ha negato più volte il gol alla Pro Calcio Tor Sapienza con degli ottimi interventi. La squadra di Calcagni può sognare? Non lo sappiamo, ma il secondo posto dista solo due punti…
Un’impresa notevole quella dei ragazzi di Emanuele Prece. Il San Paolo Ostiense infatti è riuscito a fermare la corazzata Trastevere sul 2-2 al termine di una gara ricca di emozioni. I rossoblu devono ringraziare specialmente Sofia, che oltre alle sue respinte, ha parato anche un calcio di rigore guadagnandosi un bell’8 in pagella. Saracinesca.
Ha deciso proprio di prendersi la squadra sulle spalle, Maratea. Il calciatore di Gianluca Valerio è risultato ancora protagonista nell’importantissima sfida con il Campus Eur. Due reti, ma soprattutto l’ultima, decisiva, proprio nei minuti di recupero. L’Atletico 2000 è primo in classifica, nel segno di Maratea…
Tanti risultati a sorpresa in questo turno di campionato. Stavolta abbiamo deciso di premiare Alessandro Marinelli, allenatore dell’Aurelio Fiamme Azzurre. Il tecnico alla seconda presenza con il gruppo 2001, è riuscito a sbancare l’Anco Marzio di Ostia con una bella prestazione di carattere. I biancoviola erano in un ottimo momento di forma: tre punti d’oro…
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni