Cerca

La rubrica

Giovanissimi FB Elite: ecco le 4 sorprese della 10ª giornata

Terminato il 10° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

20 Novembre 2017

Giovanissimi FB Elite: ecco le 4 sorprese della 10ª giornata

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana dei 2004 (appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le 4 sorprese del nono turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Elite.

Image title


Ostiamare

L'esultanza dell'Ostiamare dopo la vittoria (©FBOstiamare)


Tutti suoi i riflettori della nostra rubrica. E' la compagine biancoviola di Valerio Paoli la grande sorpresa della decima giornata. Nella sfida interna all'Anco Marzio l'Ostiamare è riuscita a sconfiggere la Tor Tre Teste per 1-0. Un risultato davvero impressionante, considerando che, sinora, la corazzata di Daniel Schiavi aveva subìto solo in un'altra circostanza la sconfitta: nella partita contro la Roma.


Lazio

I biancocelsti di Alboni sembrano inarrestabili. E nell'ultimo weekend non sorprendono tanto i tre punti strappati, quanto più il numero dei goal. Anche contro il Cinecittà Bettini, che non è decisamente una squadra cuscinetto, la Lazio ha dilagato, chiudendo il match con un impressionante 9-1. Inutile dire che il miglior attacco del campionato continua a calcare il terreno del Melli: sono bven 58 i sigilli complessivi delle aquile.


Polisportiva Carso 

Un inizio in sordina, silenzioso e discreto per la compagine pontina. Ma ora è tempo di uscire allo scoperto. Nelle ultime quattro giornate ono arrivate cinque vittorie al modico prezzo di un solo goal subìto. Nella prima fase del torneo non sono andati bene gli scontri diretti al Carso, ma ora si iniza a respirare un'aria nuova, di grande crescita. E pian piano la classifica si sta accorciando.


Tor di Quinto - Romulea 

Partita incredibile al Testa e quasi sembra un déjà vu, con le dovute proporzioni, di Tor di Quinto - Totti Soccer School. I ragazzi di Passalacqua si portano sul 2-0 con la Romulea dopo appena tre minuti di gioco, clamorosamente. E' già questo è sorprendente, un piccolo record stagionale. Ma la Romulea non si abbatte e riesce a concretizzare una grande rimonta, vincendo infine 3-4.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni