Cerca

LA RUBRICA

Allievi FB Regionali: le 3 sorprese della sesta giornata

Terminato il 6° turno, vediamo quali risultati ci hanno stupito maggiormente

21 Novembre 2017

Allievi FB Regionali: le 3 sorprese della sesta giornata

Terminata la sesta giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le quattro sorprese del quinto turno di  Allievi Fascia B Regionali.

Image title


Fiumicino - Montefiascone (Girone A)

A sorprendere non è tanto il pareggio (che ci poteva stare, data la qualità delle due squadre), ma lo spettacolo (poco) messo in campo. Fiumicino e Montefiascone impattano per 1-1 sul litorale romano e permettono al Monterosi di tentare la prima mini-fuga stagionale. Comunque le due formazioni classe 2002 rimangono vicini alla capolista: il Girone A è ancora destinato a regalare grandi emozioni.

Fortitudo Academy – Dilettanti Falasche (Girone C)

4-1 secco, quello ottenuto dai veliterni di mister Bastianelli, bravi a superare la capolista Dilettanti Falasche con un punteggio che va oltre ogni più rosea previsione. Le reti di Mastrogirolamo, Quaglia, Russo e Mirimich hanno permesso ai biancocelesti di ottenere il quarto successo stagionale e avvicinarsi proprio alla capolista (sabato deludente), distante solo due lunghezze.

I ragazzi 2002 della Fortitudo (©Tuttocampo)


Polisportiva De Rossi (Girone E)

Si merita comunque una citazione tra le migliori, la compagine di mister Alessandro Convertino, nonostante sia stata sconfitta dal Colleferro capolista del girone. A sorprendere, infatti, è stata la solidità della compagine di Via di Vigna Fabbri, battuta soltanto dal lampo di Galeazzi a metà del primo tempo. La classifica continua a rimanere negativa (un solo punto conquistato) ma la squadra ha dimostrato di potersela comunque lottare in tutte le partite.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni