LA RUBRICA

Allievi FB Regionali: le 3 sorprese della sesta giornata

Terminato il 6° turno, vediamo quali risultati ci hanno stupito maggiormente

Terminata la sesta giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le quattro sorprese del quinto turno di  Allievi Fascia B Regionali.


Fiumicino - Montefiascone (Girone A)

A sorprendere non è tanto il pareggio (che ci poteva stare, data la qualità delle due squadre), ma lo spettacolo (poco) messo in campo. Fiumicino e Montefiascone impattano per 1-1 sul litorale romano e permettono al Monterosi di tentare la prima mini-fuga stagionale. Comunque le due formazioni classe 2002 rimangono vicini alla capolista: il Girone A è ancora destinato a regalare grandi emozioni.

Fortitudo Academy – Dilettanti Falasche (Girone C)

4-1 secco, quello ottenuto dai veliterni di mister Bastianelli, bravi a superare la capolista Dilettanti Falasche con un punteggio che va oltre ogni più rosea previsione. Le reti di Mastrogirolamo, Quaglia, Russo e Mirimich hanno permesso ai biancocelesti di ottenere il quarto successo stagionale e avvicinarsi proprio alla capolista (sabato deludente), distante solo due lunghezze.


Polisportiva De Rossi (Girone E)

Si merita comunque una citazione tra le migliori, la compagine di mister Alessandro Convertino, nonostante sia stata sconfitta dal Colleferro capolista del girone. A sorprendere, infatti, è stata la solidità della compagine di Via di Vigna Fabbri, battuta soltanto dal lampo di Galeazzi a metà del primo tempo. La classifica continua a rimanere negativa (un solo punto conquistato) ma la squadra ha dimostrato di potersela comunque lottare in tutte le partite.


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.