la rubrica

Allievi, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Allievi Elite, Allievi Regionali e Allievi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!


Urbinati - Elite (Allenatore Totti Soccer School)

Passano le giornate e in casa Totti Soccer c'è da sfatare un tabù molto importante: vincere alla Longarina. La squadra di Stefano Urbinati infatti ha ottenuto tre vittorie stagionali, tutte in trasferta. E' il momento di alzare la voce tra le mura amiche dunque e contro il Ladispoli servirà davvero una buona prestazione ai giovani giallorossi. In palio ci sono tre punti fondamentali!


Atletico 2000 – Tor Tre Teste - Allievi Elite

Il big match dell'undicesima giornata si disputerà a via di Centocelle. Da una parte l'Atletico 2000 di Gianulca Valerio, dall'altra la Tor Tre Teste di Emiliano Corsi. Entrambe arrivano a questo appuntamento da “scontente e arrabbiate” rispetto all'ultimo turno di campionato quindi sarà importante rialzare subito la testa. Attendiamo questa sfida con grande curiosità, siamo sinceri, soprattutto per verificare i progressi dell'Atletico 2000. I biancorossi, privi di Maratea, sono attesi da un esame molto importante...


Menghini - Elite (Attaccante Grifone Monteverde)

E' il giocatore che può fare la differenza in questo Grifone. Anzi, è il giocatore che deve fare la differenza. Menghini ha tutte le carte in regola per compiere il definitivo salto di qualità in questa stagione: gli serve continuità, testa, mentalità, per trascinare i suoi compagni verso la parte alta della classifica. E lui ce la può fare...


SFF Atletico – Montespaccato - Allievi Regionali 

E' il momento della verità nel Girone A. Si affronteranno infatti SFF Atletico e Montespaccato che fin qui hanno disputato un campionato semplicemente perfetto. Tutte vittorie fin qui per le due formazioni, che arrivano dunque a questo appuntamento in grande forma. Ci aspetta una grande gara al Paglialunga: chi la spunterà?


Real Testaccio - Allievi Provinciali

Dove può arrivare il Real Testaccio? Lo scopriremo proprio domenica. Il gruppo giallorosso è atteso infatti da una sfida molto importante contro il Real Fontane Pio XII, capolista del girone D. Gara tanto delicata quanto interessante, specialmente per il Real Testaccio che potrà finalmente capire se effettivamente potrà lottare per il primo posto in classifica.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.