Cerca
LA RUBRICA
29 Novembre 2017
Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2003 ed il tecnico migliori dell’ultimo turno del campionato Giovanissimi Elite, l'undicesimo stagionale. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Quello centrato dal Villalba Ocres Moca sul campo dell'SFF Atletico è stato un vero colpaccio. Gran poker in esterna per i ragazzi di Burdo, capaci di violare il Paglialunga dove si è messo in mostra Di Marco. Meravigliosa la perla su punizione del trequartista rossoblù, insieme a diverse altre giocare notevoli per andarsi a prendere tre punti pesanti.
La formazione di Benedetti si riscatta travolgendo il Civitavecchia e proseguendo la risalita in classifica. Non aveva ancora mai segnato in campionato Cicconi, che contro i tirrenici si è scatenato: il centrocampista ha segnato in tutti i modi, da fuori area, sotto misura e di giustezza. Una gran tripletta per trascinare la Romulea al successo.
Un atto di forza quello del Tor di Quinto sul campo della Tor Tre Teste. Il migliore in campo è stato capitan Maestrelli, un vero fattore sulla destra: il terzino di Moretti non solo è riuscito a non far giocare i diretti avversari, ma anche ad andare a bersaglio di testa per l'1-0, sulla punizione di Santilli (menzione anche per lui visti i numerosi assist sfornati ultimamente).
Molto importante l'affermazione del Savio nel big match del gruppo A contro il Ladispoli. Al Vianello gara tirata, nel cui primo tempo i blues hanno brillato e tra loro si è distinto De Sanctis: il terzino di Iacovolta ha spinto molto sulla sinistra, propositivo nello sfruttare gli spazi. A suggellare il tutto, la rete che ha messo in discesa la gara con i lidensi.
Insieme al Tor di Quinto, al momento la principale inseguitrice della Lodigiani è il Carso. Da pronostico la vittoria sul Torrenova, contro cui il vero mattatore è stato Zambruno: l'esterno offensivo di Del Prete è stato letteralmente incontenibile e la sua tripletta ha messo in ghiaccio i tre punti. Ora per lui sono nove le reti messe a segno in campionato.
Prova di maturità superata a pieni voti per il Tor di Quinto, capace di espugnare con personalità il Candiani. Tre reti a domicilio alla Tor Tre Teste, dopo la cinquina al Certosa nel recupero: i ragazzi di Moretti hanno fame e la giusta mentalità, tipica in quel di via del Baiardo, per arrivare fino in fondo quest'anno. Il successo di domenica è un chiaro messaggio per tutti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni