LA RUBRICA

Giovanissimi Elite, la Top 5+1: ecco i migliori dell'undicesima giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2003 ed il tecnico migliori dell’ultimo turno del campionato Giovanissimi Elite, l'undicesimo stagionale. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Di Marco (Villalba O.M.)

Quello centrato dal Villalba Ocres Moca sul campo dell'SFF Atletico è stato un vero colpaccio. Gran poker in esterna per i ragazzi di Burdo, capaci di violare il Paglialunga dove si è messo in mostra Di Marco. Meravigliosa la perla su punizione del trequartista rossoblù, insieme a diverse altre giocare notevoli per andarsi a prendere tre punti pesanti.


Cicconi (Romulea)

La formazione di Benedetti si riscatta travolgendo il Civitavecchia e proseguendo la risalita in classifica. Non aveva ancora mai segnato in campionato Cicconi, che contro i tirrenici si è scatenato: il centrocampista ha segnato in tutti i modi, da fuori area, sotto misura e di giustezza. Una gran tripletta per trascinare la Romulea al successo.


Maestrelli (Tor di Quinto)

Un atto di forza quello del Tor di Quinto sul campo della Tor Tre Teste. Il migliore in campo è stato capitan Maestrelli, un vero fattore sulla destra: il terzino di Moretti non solo è riuscito a non far giocare i diretti avversari, ma anche ad andare a bersaglio di testa per l'1-0, sulla punizione di Santilli (menzione anche per lui visti i numerosi assist sfornati ultimamente).


De Sanctis (Savio)

Molto importante l'affermazione del Savio nel big match del gruppo A contro il Ladispoli. Al Vianello gara tirata, nel cui primo tempo i blues hanno brillato e tra loro si è distinto De Sanctis: il terzino di Iacovolta ha spinto molto sulla sinistra, propositivo nello sfruttare gli spazi. A suggellare il tutto, la rete che ha messo in discesa la gara con i lidensi.


Zambruno (Polisportiva Carso)

Insieme al Tor di Quinto, al momento la principale inseguitrice della Lodigiani è il Carso. Da pronostico la vittoria sul Torrenova, contro cui il vero mattatore è stato Zambruno: l'esterno offensivo di Del Prete è stato letteralmente incontenibile e la sua tripletta ha messo in ghiaccio i tre punti. Ora per lui sono nove le reti messe a segno in campionato.


IL TECNICO Moretti (Tor di Quinto)

Prova di maturità superata a pieni voti per il Tor di Quinto, capace di espugnare con personalità il Candiani. Tre reti a domicilio alla Tor Tre Teste, dopo la cinquina al Certosa nel recupero: i ragazzi di Moretti hanno fame e la giusta mentalità, tipica in quel di via del Baiardo, per arrivare fino in fondo quest'anno. Il successo di domenica è un chiaro messaggio per tutti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.