Cerca

mercato

Atletico 2000, il ds Placido: "Faremo poco mercato"

Il ds biancorosso spiega la situazione per quanto riguarda l’apertura dei trasferimenti: "Soddisfatti delle nostre rose"

01 Dicembre 2017

Daniele Placido ©GazReg

Daniele Placido ©GazReg

Daniele Placido ©GazReg

Sembrava essere iniziata da poco la nuova stagione ed invece eccoci a metà. Con le feste natalizie alle porte che decreteranno ufficialmente l’avvio della seconda parte della stagione, la novità assoluta, come ogni anno, è la campagna trasferimenti. È il direttore sportivo biancorosso, Daniele Placido, a spiegare la situazione in casa Atletico 2000 per quanto riguarda questa finestra di trasferimenti. “In vista dell’apertura del mercato posso dire che noi siamo estremamente soddisfatti delle rose che abbiamo a disposizione e dei progressi maturati dall’inizio della stagione – spiega il ds - puntiamo fortemente su di loro e le uniche mosse che adopereremo saranno per sostituire numericamente quei ragazzi che hanno scelto di andare via ed ai quali è stato già concesso lo svincolo. Cercheremo di fare mercato portando in biancorosso dei profili che abbiamo monitorato, ma ripeto che attualmente siamo contentissimi da quanto fatto finora dalle nostre squadre” conclude con chiarezza Daniele Placido.


Il weekend Sarà un fine settimana intenso in casa Atletico 2000, soprattutto per la prima squadre, che aprirà le porte alla seconda forza del girone, lo Sporting Genzano. La rincorsa al ritorno in Elite per la Juniores di Migani passa da una sfida del tutto alla mano: sabato, al Catena, arriverà il Nettuno, compagine ancorata nelle zone basse della classifica. Gli Allievi hanno l’obbligo di ripartire in fretta ed il prossimo match potrebbe essere la giusta rampa di lancio per Valerio e i suoi che, domenica mattina, faranno visita alla capolista Trastevere. Allievi Fascia B e Giovanissimi entrambi in trasferta. Le due formazioni saranno impegnate rispettivamente contro Albalonga e Tor di Quinto. Infine, sotto i riflettori il gruppo dei Giovanissimi Fascia B che dovrà continuare il percorso verso la scalata della classifica nella sfida contro la Dabliu New Team.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni