La rubrica
Giovanissimi Fascia B Regionali, le sorprese: Iattarelli colpisce ancora
Terminato l'8° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 4 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Regionali.
Sansa - Boreale
L'atteso big match del girone B trova conclusione sul sorprendente punteggio di 1-1, che conferma l'equilibrio dei valori delle due compagini sul podio del raggruppamento. Tanta qualità in campo, degna di un palcoscenico d'Elite: dopo un primo tempo giocato ad armi pari e con le porte a riposo, nella ripresa sono gli splendidi goal di Carloni e Mancuso a decidere la sfida. Ci si poteva aspettare un vincitore, ma il campo ha decretato lo stallo sino al triple fischio.
Iattarelli (Campus Eur)
Il prolifico attaccante agli ordini di Fabrizio Pecci si conferma un rapace d'area di rigore. Gara tosta con il Calcio Tuscia, che resiste e fa muro agli assalti dei primi in classifica. L'ennesimo guizzo di Iattarelli sblocca e mette in discesa un match da vincere senza indugi, che mette il Campus Eur in condizione di non perdere terreno nei confronti della rivale Honey Soccer City.
SS Michele e Donato
Una grandissima giornata per la squadra. Nel weekend la Santi Michele e Donato si è lasciata alle spalle quanto accaduto con il Centro Sportivo Primavera, andandosi a prendere con personalità i tre punti nello scontro diretto con il Dilettanti Falasche. Falasche che proveniva da un'incoraggiante striscia di ben sei risultati utili consecutivi, consacrandosi come una squadra difficile da battere. Il campo decreta comunque 1-4 in favore della Michele e Donato, rilanciando le sue aspettative in campionato.
Albalonga
Quel sonoro 5-0 sofferto contro il Trastevere avrebbe potuto scoraggiare l'Albalonga alla vigilia dello scontro diretto con la Spes Artiglio. Spes che, lo ricordiamo, fino a pochi giorni fa aveva la miglior difesa del girone insieme allo stesso Trastevere con soli due goal subiti. Ma l'Albalonga è riuscita con grande efficacia a scardinare la solidità difensiva della Spes, sconfiggendola nel big match del girone D per 1-0. Punti preziosissimi quelli raccolti, che consentono alla compagine di confermarsi come miglor inseguitrice della capolista.