Cerca

la rubrica

Allievi, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

08 Dicembre 2017

Allievi, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Allievi Elite, Allievi Regionali e Allievi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!

Image title


Calcagni (All. Grifone Monteverde, Allievi Elite)

La 13esima giornata di campionato mette di fronte prima contro seconda nel girone A. Grifone Monteverde – Vigor Perconti  è un banco di prova per entrambe le formazioni, a cominciare dall'allenatore rossoblu: riuscirà lo stratega Calcagni ad agganciare la corazzata di Miccio?


Almas – Guidonia (Allievi Elite)

Dopo aver detto del big match di alta quota, restiamo nel primo raggruppamento in cui spicca anche la sfida tra Almas e Guidonia, rispettivamente penultima ed ultima della classe. I punti sul tavolo sono pesanti: i biancoverdi partono con il favori del pronostico, i tiburtini sono a caccia dei primi punti stagionali.


TdQ – Atletico 2000 (Allievi Elite)

Nel girone B lo scontro di cartello è quello tra il Tor di Quinto e l'Atletico 2000. Curiosità: per i biancorossi si tratta del terzo big match nelle ultime tre giornate. Dopo il ko interno con la Tor Tre Teste e il blitz in quel di Trastevere, come si comporteranno al Testa i ragazzi di Gianluca Valerio?


Astrea – Montespaccato (Allievi Regionali)

Nel gruppo A si affrontano le due compagini che, insieme al Montefiascone, inseguono la capolista SFF Atletico. Il Montespaccato, a un punto dalla vetta, parte leggermente favorito; ma l'Astrea, dalla sua, ha il fattore campo e, soprattutto, la seconda miglior difesa del campionato.


SVS – Aranova (Allievi Provinciali)

Anche qui abbiamo scelto una sfida d'altissima quota. La SVS, seconda della classe, sogna il sorpasso ai danni della capolista, davanti al pubblico di casa. Per i rossoblu sarà indubbiamente una trasferta insidiosissima, ma anche una ghiotta occasione per tentare una mini fuga in solitaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni