la rubrica

Allievi, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Allievi Elite, Allievi Regionali e Allievi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!

Tariciotti (Almas)

Dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro il Guidonia in casa Almas bisogna battere il ferro finchè è caldo. I biancoverdi devono cercare di dare continutità alle proprie prestazioni e domenica voleranno all'Accademia Calcio Roma. Campo non facile, ma questa Almas ha tanta voglia di uscire dalla zona rossa della classifica.


Tor Tre Teste – Romulea

Continua la lotta per i piani alti della classifica del girone B degli Allievi Elite. Al Candiani super sfida tra Tor Tre Teste – Romulea, un grande classico del nostro calcio. Il match è molto atteso e sulla carta dovrebbe uscir fuori una grande partita. Occhio, però: tra le mura amiche la Tor Tre Teste non ha mai perso. Chi la spunterà?


Tor di Quinto - Trastevere

Altro esame da superare per la capolista Trastevere. La formazione di Di Renzo è pronta per la gara del Testa contro il Tor di Quinto, una squadra che dopo una partenza in sordina sta tirando fuori gli artigli ed è balzata al quinto posto in classifica. Sarà un incontro molto utile: da una parte vedremo la “maturità” del Trastevere, dall'altra capiremo le reali ambizioni dei padroni di casa rossoblu.


Montefiascone (Allievi Regionali)

Passano le giornate e questo Montefiascone continua a crescere e, soprattutto, a vincere. La brigata di Moreno Solia ha portato a casa i tre punti nelle ultime cinque giornate di campionato e in questi giorni sta preparando la gara con l'SFF Atletico. Un match importante, decisivo, per i gialloverdi che potrebbero riaprire il proprio campionato battendo la capolista. Ci riusciranno?


Setteville – Villalba (allievi provinciali)

Da una parte la capolista Setteville a quota 27, dall'altra il Villalba, secondo in classifica a quota 24. Insomma, è facile intuire che il big match della decima sarà tutto da seguire. Il girone E infatti mette di fronte due ottime formazioni e questa è un'occasione d'oro per entrambe. Il Setteville in caso di vittoria potrebbe dare vita alla prima minifuga della stagione. In caso contrario ci sarà l'aggancio in vetta del Villalba...

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.