Cerca
LA RUBRICA
20 Dicembre 2017
Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2003 ed il tecnico migliori dell’ultimo turno del campionato Giovanissimi Elite, il tredicesimo stagionale. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
L'Aurelio Fiamme Azzurre di Frattali conferma il momento molto positivo e sfodera una gran cinquina ai danni del Rieti. Al Don Calabria è stato Sottile a prendersi tutte le attenzioni: il centrocampista granata ha marcato una bellissima doppietta (punizione magistrale e gran tiro dal limite) dimostrandosi un elemento molto completo.
Successo spettacolare del Ciampino ai danni del Carso. Nel 2-0 del Superga i marcatori sono stati Dini e Avellini ma a brillare è stato Maini: il capitano disputa una partita di grande carattere. Spinge quando deve, mette ordine e propizia anche il primo gol dei suoi. Prestazione superba per un giocatre che interpreta bene entrambe le fasi di gioco.
Importante successo dell'Ottavia ai danni del Grifone Monteverde. All'Ivo di Marco si affrontavano due squadre in forma ed alla fine hanno prevalso i locali, trascinati da bomber Sorrentino: il centravanti di Lorenzetti ha marcato una doppietta di pregevole fattura, segnando di testa e in diagonale, salendo poi a quota 7 marcature stagionali.
Vittoria dominante da parte del Savio contro la Romulea nel clou del Girone A. Al Vianello Del Grande è stato il vero protagonista della sfida, tra le fila di Iacovolta: tre assist ed una rete per l'attaccante azzurro, semplicemente devastante: ora sono 9 centri in campionato, con una una prestazione che vale di diritto l'ingresso in Top 5+1.
Un successo che fa morale, convincente, quello trovato dal Racing Club contro il Massimina nell'ultima giornata. Al Pineta dei Liberti i gialloverdi hanno fatto la voce grossa contro i capitolini. Sugli scudi Taveri: il numero 11 agli ordini di mister Toselli si è scatenato segnando una doppietta e fornendo un gran contributo per il successo dei suoi.
Il risultato di giornata è senza dubbio l'affermazione casalinga, tanto inattesa quanto meritata, del Città di Ciampino. I ragazzi di Francolini con un bell'uno-due stendono la Polisportiva Carso, portando a casa tre punti molto importanti in ottica salvezza: i rossoblù hanno affrontato la gara con grande determinazione, esprimendo un gran calcio.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni