la rubrica

Giovanissimi Elite: le 4 sorprese della 16ª giornata

Terminato l'ultimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del sedicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.


Rieti

Un pareggio importante quello colto dagli amarantocelesti contro l'Ottavia. La formazione di Marella - ottimo l'impatto del tecnico sul collettivo 2003 reatino - è riuscita a bloccare sul pareggio la più quotata compagine capitolina, muovendo in maniera utile la propria classifica.


Grifone Monteverde

Abbiamo visto un Grifone Monteverde gagliardo contro il Savio, secondo in classifica. Al Villa dei Massimi la formazione di Campagna conferma il grande miglioramento rispetto alla prima parte di stagione inchiodando gli azzurri sul pari (un risultato che gli costa il secondo posto).


Tor 3 Teste - Perconti

Ci aspettavamo qualcosa in più da questo big match. Al Candiani rossoblù e blaugrana non riescono a rispettare le aspettative di una sfida che alla vigilia poteva far presagire uno spettacolo differente: una gara equilibrata quella tra le compagini di Santoni e Di Luigi, priva di grandissime emozioni.


Torrenova

Nel girone B ci ha sorpreso in positivo la prestazione del Torrenova, che al Torbellamonaca è riuscito a imporsi di misura ai danni di un Città di Ciampino in forma, fallendo anche un calcio di rigore. Esordio positivo per il nuovo tecnico bianconero Di Iulio, che ora proseguirà la corsa alla salvezza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.