La rubrica
Allievi Elite: ecco le 4 sorprese della 18ª giornata
Terminato il 18° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2001 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del 18° turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Elite.
Aurelio
Grande impresa in trasferta per l'Aurelio Fiamme Azzurre di Alessandro Marinelli che sul campo dell'Accademia Calcio Roma porta a casa tre punti molto importanti in ottica classifica. Campo difficile quello dell'Academy, ma gli amaranto non sono nuovi a queste imprese: Costa e Petroni, la rimonta è servita!
Civitavecchia
Sta risalendo la china, con orgoglio e caraterre il Civitavecchia di Rocchetti. I nerazzurri hanno inanellato la terza vittoria consecutiva in campionato, battendo l'Ostiamare per 2-1. Un successo fondamentale, che rilancia il Civitavecchia a quota 20 in classifica. Un bel passo in avanti...
Albalonga
Lo avevamo detto anche qualche settimana fa. Se questa squadra trovasse un po' di continuità allora potrebbe togliersi importanti soddisfazioni. I castellani di Masi hanno dimostrato ancora una volta di essere squadra vera battendo il Tor di Quinto per 2-1, proprio all'ultimo secondo.
Ferentino
Non finisce più di stupire questa squadra. Il Ferentino infatti ottiene il sesto risultato utile consecutivo in campionato. Ne sa qualcosa anche il Città di Ciampino sconfitto per ben 4-1 tra le mura amiche. Un momento magico per la brigata di Boni che domenica prossima proverà a confermarsi anche in trasferta con il Campus Eur.