La rubrica

Allievi Provinciali, le sorprese: Morena, che colpaccio!

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Provinciali.


Atletico Morena

Nel girone A l'Atletico Morena ha vinto, tra le mura amiche, contro il Frascati. Questa è una vera e propria sorpresa, dato che il Frascati si trova nella parte medio-alta del tabellone. La cura di mister Panucci inizia a dare i primi frutti alla squadra, che nelle ultime due giornate ha raccolto 4 punti. L'Atletico Morena è dunque in crescita e chissà se non possa partire una clamorosa rimonta.


Passoscuro

Anche nel girone B si può parlare di successo inaspettato: il Passoscuro, infatti, si è messo in evidenza, vincendo in casa contro l'Aranova. La formazione tirrenica, con quest'ultimo successo, sale a 10 punti in classifica, mentre l'Aranova rimane a 22, perdendo terreno dalla prime.


Massimina

Ultima sorpresa, ma non per importanza, è la vittoria del Massimina nello scontro diretto contro il Sabazia. I tre punti fanno ancora più morale, dato che sono arrivati in rimonta, grazie a Desideri, il quale, entrato al 38', ha messo a segno il gol vittoria nei minuti di recupero del secondo tempo. In questo modo, il Massimina si appaia proprio al Sabazia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.