La rubrica
Allievi Provinciali, le sorprese: Morena, che colpaccio!
Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Provinciali.
Atletico Morena
Nel girone A l'Atletico Morena ha vinto, tra le mura amiche, contro il Frascati. Questa è una vera e propria sorpresa, dato che il Frascati si trova nella parte medio-alta del tabellone. La cura di mister Panucci inizia a dare i primi frutti alla squadra, che nelle ultime due giornate ha raccolto 4 punti. L'Atletico Morena è dunque in crescita e chissà se non possa partire una clamorosa rimonta.
Passoscuro
Anche nel girone B si può parlare di successo inaspettato: il Passoscuro, infatti, si è messo in evidenza, vincendo in casa contro l'Aranova. La formazione tirrenica, con quest'ultimo successo, sale a 10 punti in classifica, mentre l'Aranova rimane a 22, perdendo terreno dalla prime.
Massimina
Ultima sorpresa, ma non per importanza, è la vittoria del Massimina nello scontro diretto contro il Sabazia. I tre punti fanno ancora più morale, dato che sono arrivati in rimonta, grazie a Desideri, il quale, entrato al 38', ha messo a segno il gol vittoria nei minuti di recupero del secondo tempo. In questo modo, il Massimina si appaia proprio al Sabazia.