La rubrica

Allievi Regionali, ecco le sorprese del 14º turno

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del 14º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Regionali.


Atletico Acilia

Si parte dal girone A, dove l'Atletico Acilia ha espugnato, a sorpresa, il campo del Fiumicino. La vittoria (2 a 1), arrivata in rimonta, consente ai biancorossi di salire a 13 punti, lasciando così accese le speranze per la salvezza matematica. Non è mai troppo tardi per reagire!


Borghesiana

Anche nel girone C, una delle notizie più importanti è un'altra vittoria esterna: la Borghesiana, grazie ad uno splendido secondo tempo, ha battuto il Pro Roma. In questo modo, la formazione di Di Tommaso perde terreno dalle squadre di testa, mentre la Borghesiana sale a 30, a cinque lunghezze dalla capolista Pomezia.


Podgora

Nello scontro diretto tra ultima e penultima della classe del girone D, il Podgora ha vinto 3 a 1 contro il Morolo, lasciando così l'ultima piazza alla compagine frusinate. Per il Podgora questi sono i primi tre punti della stagione. La salvezza comunque rimane un traguardo difficile da raggiungere.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.