Cerca
la rubrica
31 Gennaio 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Provinciali.
Questo 2018 è iniziato davvero nel migliore dei modi per lo Sporting Rieti che nelle ultime tre giornate di campionato è riuscito a vincere ben due partite. Entrambe in casa, entrambe con una bella prestazione corale. Domenica non c'è stato niente da fare anche per la Grifo Academy, battuta con un tondo 5-1. Niente male!
Secondo risultato utile consecutivo per la Vivace Furlani che dopo la bella vittoria con il canossa trova un punto importante anche fuori casa. Sul campo del Selva Academy Pomezia era tutt'altro che facile, ma i castellani sono riusciti a strappare un punto utile per aumentare la consapevolezza nei propri mezzi!
E' forse uno dei colpacci della categoria, quello che ha messo a segno il Quadraro Cinecittà. Tra le mura amiche i classe 2001 hanno liquidato l'Accademia Sporting Roma con un pazzesco 6-1. Una vittoria che ci voleva per i biancoblu che ritrovano un sorriso che mancava da cinque giornate.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni