la rubrica
Allievi Provinciali, le sorprese: il Cecchina spicca il volo
Un weekend ricco di colpi di scena, scopriamo chi ha stupito nell'ultimo ed entusiasmante turno di campionato
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Provinciali.
Pro Calcio Cecchina
Settima vittoria stagionale per la Pro Calcio Cecchina che stavolta fa il colpo grosso battendo la Fortitudo Academy per 3-1. Un risultato a grandre sorpreso visto il ruolino di marcia degli avversari, che stanno lottando per i piani alti della classifica. Finalmente i tre punti, verrebbe da dire: il Cecchina è tornato!
Saxa Flaminia Labaro
Quello con l'Achillea è stato un match davvero pazzesco per il Saxa Flaminia Labaro che torna a muovere la propria classifica portando a casa un punto contro un avversario che sta facendo molto bene in campionato. Un 4-4 incredibile che conferma la voglia di lottare del Saxa!
Alessandrino
Il La Rustica si è presentato al campo dell'Alessandrino con una sola intenzione: vincere e continuare la propria rincorsa al primo posto. I biancorossi però non aveva fatto i conti con l'Alessandrino che ha sbarrato la strada ed ha costretto il La Rustica a chiudere sull'1-1: una bella impresa.