la rubrica

Allievi Elite: ecco le 3 sorprese della 21ª giornata

Terminato il ventesimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2001 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del 20° turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Elite.


San Paolo Ostiense 

Il colpo di giornata è senza dubbio quello che il San Paolo Ostiense ha messo a segno al Roma. I giovani di Bellatreccia hanno stupito tutti, battendo la Romulea in rimonta grazie alle reti di Aureli e Miglio. Una bella soddisfazione per i rossoblu che tornano così in corsa per la salvezza diretta.


Campus Eur 

Match incredibile quello che il Campus Eur di Mussoni ha disputato con il Trastevere. La corazzata di Di Renzo infatti si è fermata al Tobia dopo la bella prestazione dei padroni di casa che per poco non hanno sfiorato l'impresa. Il Trastevere, sotto per 3-2, ha trovato il gol del pari a cinque dalla fine. Una bella soddisfazione per il Campus!


Pro Calcio Tor Sapienza 

La speranza è l'ultima a morire, ma questa è una sorpresa amara. La Pro Calcio Tor Sapienza dimostra ancora una volta di essere una squadra competitiva, battendo l'Ostiamare all'Anco Marzio per 1-0. Un risultato che la dice lunga sul potenziale di questo gruppo, sempre troppo discontinuo per lottare per i play off. Sette punti non sono tantissimi: adesso non si può più sbagliare!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.